Ce l'ha la webcam ???

Chiuso
selena - 28 mag 2009 alle 13:59
 Machoman89 - 22 feb 2010 alle 04:23
Ciao,
allora vi spiego, conosco una persona su internet da 2 mesi, e abbiamo voluto vedersi su msn con la webcam, la persona m'ha detto che non ce l'ha la cam. ieri quando si è connessa c'era l'icona della webcam vicino alla sua immagine, ho fatto clic sull'icona avviando il video chat ma lei non ha accettato, e subito si è sconnesso, quando è tornato in linea non c'era più l'icona.
voglio vostri consigli, vedendo questa icona della webcam vicino alla sua immagine vuol dire che ce l'ha la cam ?

3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
28 mag 2009 alle 19:12
ciao,
generalmente se c'era un'icona vicino alla sua immagine vuol dire che ha una webcam, ora forse era connesso da un altro posto, ma comunque devi fare attenzione, e non dare fiduccia a qualcuno che non conosci veramente, internet rimane un mondo virtuale
cordialmente.
0
ti sta prendendo x il c.... lol ... è sempre così con le persone ke konosci su msn o fb o qualsiasi roba simile ....
0
Non ti è dato saperlo...io ad esempio non ho nessuna webcam, però se chatti con me su msn vedrai il simbolo della webcam vicino il mio avatar, me ne sono accorto solo qualche tempo fa, non l'avevo fatto apposta, semplicemente se vai nelle impostazioni di msn (o forse di plus, non ricordo) c'è un'opzione che si chiama "consenti a tutti di sapere che hai una webcam", se quell'opzione è attiva comparirà l'icona della webcam accanto l'avatar, se non è attiva non comparirà.
Questo a prescindere dal fatto che una webcam sia effettivamente collegata davvero al pc, quindi potrebbe aver impostato quell'opzione ma non avere davvero la cam.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY