Ciao,
ho delle foto da inviare sulla mia chiavetta USB di 2 GB, ma quando inserisco la chiavetta non c'è nessuna reazione ?!! non è riconosciuta come prima!!
potete darmi per favore una procedura da seguire? grazie
Potrebbe anche interessarti:
Chiavetta usb rilevata ma non visibile
Chiavetta usb non rilevata - Migliori risposte
Chiavetta usb rilevata ma non visibile windows 10 - Migliori risposte
Se la chiavetta è rotta non c'è nulla che tu possa fare. Provala su un'altro pc, se non funziona nemmeno lì prova a sentire quelli di www.sosdati.it se possono recuperarti i dati.
vai a panelo di controlo;computer;clica sul la chaiveta;sceli proprieta e defragmenta;poi vai alla personaliza e chambia nome della chiave.e vedrai.a me e andata cosi..............
io ho una chiavetta ma come la metto non solo non me la riconosce,ma me la individa come un altro disco,un diso "F" per capirsi come se fosse un altro lettore cd! che si po' fare?
Io l'ho mandata da loro dopo aver sentito negozi e tecnici che si fingono competenti. Tutti mi dicevano che è da buttare. Loro sono stati ....magici !!!! Magia è la parola giusta!
laura77
Posti112Data di registrazionevenerdì 10 luglio 2009StatoMembriUltimo interventolunedì 11 gennaio 2010298 30 ago 2009 alle 18:42
vai alle risorse del computer la tua chiabetta deve essere riconosciuta in questo pannello
se non devi eseguire, oppure potrebbe essere un problema di porta USB, provale tutte
7 giu 2011 alle 19:12
19 ott 2011 alle 14:44
3 nov 2011 alle 15:44
13 nov 2011 alle 19:38