Account Facebook bloccato e impossibile da sbloccare

Chiuso
bobix78 Posti 1 Data di registrazione venerdì 10 dicembre 2021 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 10 dicembre 2021 - Modificato il 14 feb 2022 alle 08:35
 Rob - 3 mag 2023 alle 22:38
Salve,

a seguito di un accesso fatto da altri dispositivi, al mio account, ho il mio account fb bloccato.

Francesco, il tuo account è stato bloccato
Abbiamo notato un'attività insolita sul tuo account. Il motivo potrebbe essere che qualcuno ha usato il tuo account a tua insaputa.
Account bloccato in data Dicembre 8, 2021
Per garantire la tua sicurezza, il tuo profilo non è visibile alle persone su Facebook e non puoi usare il tuo account.
Ti guideremo in una breve procedura per sbloccare il tuo account.


La procedura prevedeva l'invio del mio documento d'identità, al seguito del quale mi arrivava una mail con il link per sbloccare il profilo ma tale link non funziona.

Ho ripetuto la procedura diverse volte ma il link che mi arrivava non ha mai funzionato.

Fino al punto che ora facebook mi impedisce di completare questa procedura

Si è verificato un errore!
Al fine di evitare eventuali usi impropri, limitiamo la frequenza con cui è possibile eseguire alcune azioni su Facebook. Riprova più tardi.


Quel "più tardi" va avanti da giorni

In conclusione, mi ritrovo il profilo bloccato e la procedura di sblocco non funziona.
Come posso risolvere?
Potrebbe anche interessarti:

23 risposte

Ciao stessa soluzione anche a me l'ho getta la verità con WhatsApp e non so cosa fare

0
giovanniporcu
12 ago 2022 alle 20:31

Anni

0
Giada_8770 Posti 5 Data di registrazione martedì 8 novembre 2022 Stato Membri Ultimo intervento martedì 15 novembre 2022
8 nov 2022 alle 15:26

A me sta accadendo la stessa cosa … mi sembra un po’ esagerato bloccarmi l’account. Io ho provato ad accedervi dopo anni per recuperare delle foto, avendo cambiato numero di telefono non riuscivo ad accedere fino a che non mi hanno bloccato. Ora mi arriva la mail che hanno verificato la mia aid ma ugualmente il link mi dice ugualmente che il mio account e bloccato. 

0

Ciao…hai risolto? Se si come?

0
Unisciti ALLA COMMUNITY