Chiedi aiuto Segnala

Mi si è bloccato l'account Facebook

Ema_16 - Ultima risposta il 8 dic 2014 alle 12:22
Ciao,
sono emanuela, da circa 2giorni mi si è bloccato il mio account su facebook, riesco ad entrare ma non riesco fare niente di niente, neanche ad accettare le richieste di amicizia..vi prego aiutatemi!! come faccio a sbloccare il mio account?
saperne di più 
Risposta
+176
moins plus
Ciao,
questo è il modulo da compilare per riaccedere al proprio account : https://www.facebook.com/help/contact/?id=338822979524831
Aggiungi commento
Risposta
+169
moins plus
ciao sono anna e non riesco più ad entrare più nel mio profilo mi è stato bloccato mi potete aiutare a rientrarci di nuovo?come posso fare?
mary- 23 dic 2013 alle 15:17
Ciao anche io ho il tuo stesso problema
Rispondi
jiji- 7 gen 2014 alle 00:33
anche a me lo hanno bloccato..riesco ad entrare ma non posso fare nnt...
Rispondi
lucia- 12 apr 2014 alle 18:34
anche io non riesco a entrare sul mio profilo ne chattare mi potete aiutare se avete risolto mandatemi la richiesta d'amicizia lucia massi
Rispondi
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015Ultimo intervento - 14 apr 2014 alle 10:22
Ciao,
questo è il modulo da compilare per riaccedere al proprio account : https://www.facebook.com/help/contact/?id=338822979524831
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+53
moins plus
come sbloccare facebook, ci entro ma non posso fare niente perchè ho il caricamento bloccato, aiutatemi a risolvere
Noemi- 26 feb 2012 alle 14:46
è da stamattina che cerco di entrare nel mio account facebook!!
aiutatemi
Rispondi
ciofa- 29 feb 2012 alle 22:09
nn mi fa neanche il sito di fb
Rispondi
Valeria- 11 mar 2012 alle 13:08
Mi dice che devo confermare gli amici però io devo avere msn ma non c'è lo perchè non vogliono i miei!
Come posso a risolvere questo problema? Rispondete al piu presto per cortesia
Rispondi
federica- 3 set 2012 alle 11:39
a me lo stesso me dice il tio account e stato bloccato in via temporanea come faccio???????????
Rispondi
andrea- 23 feb 2014 alle 20:45
Il tuo account è stato temporaneamente bloccato perché abbiamo individuato software maligno sul tuo computer. Il malware è software maligno che tenta di accedere alle tue informazioni personali, rallenta la tua connessione e potrebbe causare altri problemi quando usi Facebook. Il tuo computer può infettarsi con malware quando clicchi o condividi link spam.
Per assistenza su come rimuovere il malware, clicca su Continua. Una volta rimosso il malware, potrai accedere al tuo account. utilizzando la modalita privata (su firefox modalità incognito) risolvo il problema...
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+29
moins plus
Tutti che chiedono aiuto ma nessuno che dia una risposta. Ne ho bisogno anch'io.
Valeria- 11 mar 2012 alle 13:08
Mi disp. Non so.
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+24
moins plus
non riesco più a visualizzare la foto del mio profilo e le foto di amici su facebook. chiedo aiuto per il ripristino. grazie.
Lizzie- 25 ott 2011 alle 20:20
Anche a me, disabilitato da un mese!!
Rispondi
anonimo- 13 lug 2014 alle 10:11
Ê da qualche giorno che non riesco piú ad entrare su Facebook poiché mi compare la scritta ..il tuo account ê stato già confermato....come posso fare?....urgente
Rispondi
n00r 15693Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 21 maggio 2015Ultimo intervento - 14 lug 2014 alle 03:37
accedi a facebook cliccando sul link nella email di conferma ?

accedi da qui => https://www.facebook.com/
Rispondi
rita68- 8 dic 2014 alle 12:18
mi riporta alla pagina facebook iniziale... e non va
Rispondi
n00r 15693Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 21 maggio 2015Ultimo intervento - 8 dic 2014 alle 12:22
cosa non va ? hai lo stesso problema di "anonimo- 13 lug 2014 alle 10:11 " ?
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+23
moins plus
Ciaooo ANke A Me Il Mio Account Non MI Fa Entrare!!! Dice Che è Disabilitata :S
COME POTRò RIENTRARE????
Federica- 1 mar 2012 alle 21:08
Due giorni fa intorno alle ore 17.00 stavo effettuando delle operazioni di tag sul mio profilo e sui profili di alcuni miei amici quando il mio profilo si è disconnesso automaticamente, mi è stato richiesto di inserire il codice di conferma arrivato sul mio cellulare dal numero +1 (813) 384-7794 ovvero il codice 248728 e poi ho anche allegato la foto della mia patente di guida ma ancora non riesco ad accedervi ed il messaggio di facebook attualmente è il seguente :

Per motivi di sicurezza, il tuo account è temporaneamente bloccato
Se questo account riflette il tuo vero nome e le tue informazioni personali, aiutaci a verificarlo.

Grazie per aver caricato il tuo documento di identità
A breve qualcuno controllerà il documento di identità che hai caricato e ti risponderà all'indirizzo fornito.

Che cosa posso e devo fare per riuscire ad accedere nuovamente al mio account?
Rispondi
Luigi- 5 mag 2012 alle 10:38
Ciao,da una settimana circa Facebook non mi permette di entrare e sul link mi affaccia questo: https://www.facebook.com/.....come posso risolvere il problema??
Rispondi
Luigi- 5 mag 2012 alle 10:40
X favore rispondi grazie
Rispondi
eee- 2 ott 2013 alle 20:18
denunciate facebook come sto facendo io con il mio avvocato.
Rispondi
roberta 78- 10 feb 2014 alle 20:58
Anche a me mi se bloccata l accont come posso fare?vorrei tornare al mio profilo.
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+14
moins plus
Ciao sono Sedrik.....
E anche a me mi si e bloccato Facebook e non so che cavolo fare quindi un'aiuto mi farebbe piacere!!!!!!!
Come faccio a sbloccare l'account????????????
Luciana Nunziante- 30 ott 2011 alle 00:18
Ho l'account temporaneamente bloccato da più di 24 ore
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+13
moins plus
io non riesco proprio neanke ade netrare<!!!!!
tanya- 13 ott 2011 alle 20:07
idemm anchiooo
Rispondi
tanya- 14 ott 2011 alle 14:50
cm faccioooooooooo????????????????'
Rispondi
Lizzie- 25 ott 2011 alle 20:20
Nemmeno iooooo
Rispondi
giulia- 28 feb 2012 alle 16:03
manco io . O.o
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+11
moins plus
ciao,
sono gianpaolo e anche a me mi si è bloccato facebook e non riesco a entrarci.come è possibile?aiutatemi voi.....emanuela è un bel nome,posso sapere se 6 una ragazzina o una ragazza?
Aggiungi commento
Risposta
+9
moins plus
mi si e' bloccato facebook!!!!barbara
Aggiungi commento
Risposta
+9
moins plus
ciao Ema,
a me è successa la stessa cosa!
non riesco neppure più a commentare i video o a votarli!!!
Lalla e faby- 21 giu 2011 alle 14:55
Ciao a me invece dice:Nome falso - Blocco temporaneo.Purtroppo il nome che hai inserito non è stato approvato dal nostro sistema. Attendi 10 minuti e riprova.
Assicurati che il nome sia digitato correttamente e che rispetti le nostre linee guida sulla formattazione. Tieni presente che, se anche il prossimo tentativo che farai non andrà a buon fine, il tuo account potrebbe essere disabilitato.
quando invece è vero...cs posso fare??
Rispondi
sa- 9 feb 2012 alle 14:31
Ma poi hai risolto?
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+9
moins plus
non puo fare niente anche a me e successo la stessa cosa
Aggiungi commento
Risposta
+8
moins plus
anke io ho la stessa tua situazione account disabilitato e ora ke ho una nuova e-mail e password non posso chattare con i miei vecchi amici 255 come posso fare aiutatemi ke sono disperato
Aggiungi commento
Risposta
+8
moins plus
mi si è bloccatto facebook...Paolo..
Aggiungi commento
Risposta
+8
moins plus
Ciao sono denise ieri mi si è bloccato l'account facebook come faccio a sbloccare il mio account facebook???
Aggiungi commento
Risposta
+7
moins plus
devi fare una lettera in inglese con tutti i tuoi dati fecebook
penso che e fecebook che ti blocca guarda su fecebook aiuto
Lizzie- 25 ott 2011 alle 20:21
Noooo già fatte 20 lettere ma NON RISPONDONO!!!
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+7
moins plus
anche a me mi si e bloccato facebook...non posso piu entare,mi spunta una pagina dicendo che mi hanno rubato la password...voglio cambiarla ma vogliono un codice di sicurezza.come devo fare per sbloccarla?aiuto..
LELE- 6 mag 2011 alle 14:15
appunto pure a me è successa la stessa cosa....aiuto per favore!!!
Rispondi
Mikro- 8 set 2011 alle 21:56
Ciao..io circa una settimana fa ho cambiato la passw del mio ragazzo e per non farlo + accedere ho fatto in modo che,nel momento in cui avesse cambiato nuovamente passw..per accedere avrebbe dovuto inserire il "codice" che arriva al mio cellulare...quindi in ogni caso non sarebbe potuto entrare...adesso però non posso entrare + nemmeno io ahahahahaha lo hanno bloccato
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+7
moins plus
anche a me si è bloccato tutto e non riesco a fare niente e lo fa anche se vado a vedere gli altri, cosa posso fare?
Claudia- 12 set 2010 alle 10:37
è da una settimana che non posso chattare con fb.. mi dice nessuno è disponibile a chattare..invece i miei amici sono in chat...chi mi puo' aiutare??
Rispondi
stefano- 21 lug 2012 alle 11:55
Ciao prova a cambiare motore di ricerca io ti consiglio mozilla firefox .
Poi vedrai che funziona ,google per il momento ha molti problemi !!!ciao spero di esserti stato utile
Rispondi
you- 7 dic 2012 alle 20:12
caro stefano, le tue nozioni di informativa sono veramente scadenti, cosa centra il motore di ricerca con firefox?
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+7
moins plus
mi si è bloccato facebook xkè sono andato ad un gioko su internet che ti faceva vicere l'iphone e io ho giokato dp sn andato su fb e mi e apparsa la scritta "siamo spiacenti ma tu non hai confermato di essere 1 umano e quindi nn potrai accedere al tuo accaunt a meno ke tu nn finisci il teste dp c'è scritto ritorna + tardi e il vassoio di nuovo" vi prego datemi una rix!!!
ale- 25 gen 2011 alle 23:00
anke a me spunta sta s ritta
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+6
moins plus
ciao, leggi http://it.kioskea.net/forum/affich-1252-disattivazione-account-facebook
Aggiungi commento
Il documento intitolato « mi si è bloccato l'account Facebook » da CCM (it.ccm.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.