Segnala

Password di Facebook dimenticata [Risolto]

Chiedi aiuto bhobho - Ultima risposta il 20 set 2016 alle 13:47
Ciao, ho dimenticato la passwor di facebook e ora nn mi fa + entrare kome devo fare?!
Altro... 
Utile
+175
moins plus
digiti la tua email e poi una password a caso, ti dirà ke la password è errata, clikki sulla voce password dimenticata e vai sull'email con la quale ti sei iscritta a facebook, dove FB t'avrà mandato una email X REIMPOSTARE LA PASSWORD, clikki sul link e t'aprirà una skermata dove potrai tranquillamente REIMPOSTARE LA PASSWORD DI FACEBOOK...ciaoooo Cavaleri Ilario sono su Facebook...a presto ;)
ammor hassan- 17 ago 2016 alle 03:03
Qualcuno mi puo aiutare non ricordo ne password ne email
Rispondi
n00r 19624Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato 24 settembre 2016 Ultimo intervento - 17 ago 2016 alle 14:49
Vai su questa pagina inserisci la tua E-mail, telefono, nome utente o nome completo
quando ti darà le opzioni di recupero password fai clic sulla voce "non ho più accesso a questi dati" (o qualcosa simile) sotto il riquadro grigio.
Delle informazioni che solo tu potresti conoscere ti verranno richieste e se rispondi giusto potrai cambiare la mail associata al tuo account
Rispondi
Giuseppe- 6 set 2016 alle 03:36
Non ricordo l'email e nemmeno la password, il numero di accesso non ho più quella con qui sono scritta e quindi non mi arriva il codice cosa dovrei fare? Per cambiare il numero???
Rispondi
Giorgia- 19 set 2016 alle 20:38
ciao sono Giorgia ho dimenticato la password ma ho cambiato numero per arrivare il codice dovrei cambiare il numero per il codice aiutatemi
Rispondi
n00r 19624Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato 24 settembre 2016 Ultimo intervento - 20 set 2016 alle 13:47
Vai su questa pagina inserisci la tua E-mail, telefono, nome utente o nome completo
quando ti darà le opzioni di recupero password fai clic sulla voce "non ho più accesso a questi dati" (o qualcosa simile) sotto il riquadro grigio.
Delle informazioni che solo tu potresti conoscere ti verranno richieste e se rispondi giusto potrai cambiare la mail associata al tuo account
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+77
moins plus
aiutatemi ho dimenticato la mia password di facebook!!!ma ho cancellato anche la mail dove era il codice come faccio?????
billi- 23 mar 2014 alle 02:47
E veroooo nemmeno a me inviano il codiceee ma percheee bheee fate qualcosa vi supplico
Rispondi
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 24 mar 2014 alle 14:16
ciao,
buona lettura : http://it.ccm.net/faq/2345-facebook-gestire-gli-accessi-e-i-codici-di-accesso
Rispondi
pione- 2 giu 2015 alle 13:49
Si ma nn sp la password della ppsta elettronica in qui mi sn iscritto su fb
Rispondi
Sara- 15 mar 2016 alle 22:11
Ragazzi aiuta temi mi anno cambiato la password di facebook con un altro account di Hotmail come posso fareee
Rispondi
mokhtar- 3 lug 2016 alle 11:27
Si ho lo stessa preblema
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+13
moins plus
per me puoi andare nel sito dove ai fatto l'email e cambiarla.
dolcissima- 18 set 2015 alle 18:22
dove dovrei andare....aiuto
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+10
moins plus
ho dimenticato la password di facebook come faccio ad entrare???
snooki- 22 giu 2011 alle 13:25
di solito chiedono la mail per mandarti il codice da inserire.. quindi credo che il numero di telefono serva per la stessa cosa.. :)
Rispondi
Cavaleri Ilario- 8 lug 2011 alle 05:13
digiti la tua email e poi una password a caso, ti dirà ke la password è errata, clikki sulla voce password dimenticata e vai sull'email con la quale ti sei iscritto a facebook, dove FB t'avrà mandato una email X REIMPOSTARE LA PASSWORD, clikki sul link e t'aprirà una skermata dove potrai tranquillamente REIMPOSTARE LA PASSWORD DI FACEBOOK...ciaoooo Cavaleri Ilario sono su Facebook...a presto ;)
Rispondi
peppe- 13 set 2011 alle 22:20
e come si fa ad avere il codice
Rispondi
Anna1955 2Posti sabato 9 gennaio 2016Data di registrazione 9 gennaio 2016 Ultimo intervento - 9 gen 2016 alle 15:26
Il mio problema è che non ricirdo la mail di iscrizione a facebook!
Rispondi
n00r 19624Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato 24 settembre 2016 Ultimo intervento - 11 gen 2016 alle 15:00
purtroppo nessun può saperlo tranne tu
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+8
moins plus
grazie 6 stato molto gentile! Grazie ancora!
Aggiungi commento
Utile
+7
moins plus
scrivi il nome e poi una a caso... dopo ti si aprirà una pagina con scritto password errata;; sotto se vedi bene c'è: ho dimnticato la password... clicchi e segui i procedimenti, tutto ti condurrà ad un codice sulla posta di msn però!! Quindi se hai dimenticato anche quella non c'è più niente da fare.
Sarù (:- 27 feb 2011 alle 15:12
grazieeeeeeeeeeeeeeeee..
ma nel mio kaso,,
mi sn state cambiate sia password di FCABEOOK e sia quella di MSN..
cm dv fare x
kambiarle??
o rimetterle??
é stata colpa di mia mamma.!
ha cambiato sia quella di facebook e sia quella di msn..
):
AIUTATEMììì
Rispondi
Cavaleri Ilario- 8 lug 2011 alle 05:12
Ciao, vai su hotmail e rikiedi di cambiare la password e su facebook: digiti la tua email e poi una password a caso, ti dirà ke la password è errata, clikki sulla voce password dimenticata e vai sull'email con la quale ti sei iscritta a facebook, dove FB t'avrà mandato una email X REIMPOSTARE LA PASSWORD, clikki sul link e t'aprirà una skermata dove potrai tranquillamente REIMPOSTARE LA PASSWORD DI FACEBOOK...ciaoooo Cavaleri Ilario sono su Facebook...a presto ;)
Rispondi
Migcomu 1Posti lunedì 8 giugno 2015Data di registrazione lunedì 8 giugno 2015 Ultimo intervento - 8 giu 2015 alle 17:12
Ma se non so la password dell email come faccio ad entrare sull email e vedere il messaggio
Rispondi
sely- 20 set 2012 alle 04:34
io o dimenticato la pass ma adesso mi dice che mi deve arrivare l'email ma dove cavolo la devo prendere?? da dove si prende l'email???????????
Rispondi
Busc- 21 feb 2013 alle 16:03
ma la mia password di facebook e quella di msn sono diverse
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+7
moins plus
kome devo fare ho dimenticato la password di facebook
dolcissima- 18 set 2015 alle 18:25
ho dimenticato ank io la password nn riesco ad entrare cosa devo fare ----mi sn registrata ma rivoglio il mio accaunt
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+4
moins plus
anche a me succede pero poi mi dice di mettere il codice di conferma
Sarù (:- 27 feb 2011 alle 15:14
maa senza password di msn..
cm faccio?
a me sia kuella di fb che msn..
Rispondi
antonio96- 26 ott 2012 alle 16:00
ciao come devofare non ricordo la password di facebook aiutatemi x favore
Rispondi
baharina- 16 feb 2014 alle 19:53
qui tuttti hanno problemi
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+3
moins plus
ho perso la password di facebook
Aggiungi commento
Utile
+3
moins plus
Basta fare un altro facebook e aggiungi gli amici di prima!!! nn serve a niente arrangiarsi ;)
Sarù (:- 27 feb 2011 alle 15:15
allora ki tiene 1000 amici??
facile a parlare,,
ma difficile da faare..
^_^"
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+3
moins plus
appunto io non posso rikiedere 350 amicizie e rifare tutto il facebook ke avevo da 3 anni e impossibile !!! non posso arrangiarmi ce un altro metodo ????
Cavaleri Ilario- 8 lug 2011 alle 05:02
digiti la tua email e poi una password a caso, ti dirà ke la password è errata, clikki sulla voce password dimenticata e vai sull'email con la quale ti sei iscritta a facebook, dove FB t'avrà mandato una email X REIMPOSTARE LA PASSWORD, clikki sul link e t'aprirà una skermata dove potrai tranquillamente REIMPOSTARE LA PASSWORD DI FACEBOOK...ciaoooo Cavaleri Ilario sono su Facebook...a presto ;)
Rispondi
stefarocco- 30 mag 2012 alle 16:49
nn riesco ad ntr nll mia pagina faccebook perche me l'anno cambiata cosa devo fare???????
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+2
moins plus
non ricordo piu' la password
Vitoportovenere- 20 feb 2012 alle 20:19
Ho dimenticato la passwords di f b
Rispondi
rosa- 4 mar 2012 alle 22:27
Ho dimenticato la pass e non so nemmeno l'email con la quale mi sono iscritta su face , come posso fare ??
Rispondi
HaK- 13 mar 2012 alle 10:55
devi ricordarti l'email, senza la quale non puoi recuperare la password di facebook
Rispondi
mmichelangelo totaro- 31 gen 2013 alle 22:29
Non riesco ad entrare perche ho dimenticato la password e li mail cosa faccio ?
Rispondi
Busc- 21 feb 2013 alle 16:02
non mi ricordo la password ;(
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+2
moins plus
ho perso la password di face book!!!!!!!!!!
Cavaleri Ilario- 8 lug 2011 alle 05:13
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+2
moins plus
non mi ricordo la assword di facebook come devo fare?
Cavaleri Ilario- 8 lug 2011 alle 05:15
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+2
moins plus
A me invece ua volta che me la inviata,mi manda sempre lo stesso codice e quando lo vado a inserire me lo dà errato
Aggiungi commento
Utile
+2
moins plus
Mi serve la mia passsuad
Aggiungi commento
Utile
+2
moins plus
come scritto nella prima risposta:
http://it.ccm.net/forum/affich-11073-password-di-facebook-dimenticata#40
Aggiungi commento
Utile
+1
moins plus
COME MI ARRANGIO
Cavaleri Ilario- 8 lug 2011 alle 05:16
digiti la tua email e poi una password a caso, ti dirà ke la password è errata, clikki sulla voce password dimenticata e vai sull'email con la quale ti sei iscritto a facebook, dove FB t'avrà mandato una email X REIMPOSTARE LA PASSWORD, clikki sul link e t'aprirà una skermata dove potrai tranquillamente REIMPOSTARE LA PASSWORD DI FACEBOOK...ciaoooo Cavaleri Ilario sono su Facebook...a presto ;)
Rispondi
boca iosif 1Posti martedì 7 agosto 2012Data di registrazione martedì 7 agosto 2012 Ultimo intervento - 7 ago 2012 alle 20:18
cerco aiuto per facebook che dimenticato il password
Rispondi
n00r 19624Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato 24 settembre 2016 Ultimo intervento - 9 ago 2012 alle 08:23
clic su password dimenticata e segui la procedura guidate di recupero pwd
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+1
moins plus
ANCHE IO COME SI FA
Aggiungi commento
Utile
+1
moins plus
ho dimenticato la passuord come devo fare
o fighett napulitan- 27 feb 2011 alle 18:57
ragazzi ho dimenticato la passwoed di facebook nn me la ricordo piu come devo fare vi prego aiutatemi
Rispondi
alessia 98- 9 mar 2011 alle 16:45
anke ioooo aiutatemi vi prego non so cosa faree dice ke lo reimpostt troppe voltee :'( vi prego aiutatemii !!!
Rispondi
pierluigi- 27 gen 2012 alle 09:43
dimenticata password di un documento chiavetta us. cosa devo fare?n Grazie
Rispondi
domenico- 19 ago 2012 alle 10:03
ho dimenticato la password e ora dice di inviare un codice un sms sul cell ma nn arriva nnt
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!