Antonio
-
20 nov 2011 alle 20:16
mirko89
Posti2Data di registrazionemercoledì 28 dicembre 2016StatoMembriUltimo interventomercoledì 28 dicembre 2016
-
28 dic 2016 alle 14:08
Salve, ho acquistato una tv led Samsung modello UE22D5003BW e vedendo che aveva la porta usb ho dato per scontato che leggesse anche i film invece legge solo foto e musica. Posso fare qualcosa per modificare questa caratteristica e poter vedere finalmente anche i file video? Grazie
Potrebbe anche interessarti:
TV Samsung con ingresso Usb non riproduce i filmati
Grazie per la risposta, ma io mi chiedevo appunto se fosse possibile aggirare questo ostacolo riprogrammando il televisore.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 24 nov 2011 alle 14:57
da sapere, alcuni tv dotati di una porta USB riproducono video da dischi multimediali e non da chiavetta usb, ciò servono di schermo visto che la riproduzione la fa il disco multimediale
gulluwing
Posti1Data di registrazionelunedì 2 gennaio 2012StatoMembriUltimo interventomartedì 8 marzo 20225 2 gen 2012 alle 15:11
mi è stato regalato un samsung ue22d5003bw e volevo abilitarlo alla visione dei divx secondo la guida trovata in questo thread; però mi sono chiesto come sia poi possibile gestire i video (avanti, indietro, pausa stop) in considerazione del fatto che il telecomando non possiede questi tasti.
potete spiegarmelo?
grazie
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 22 ago 2012 alle 14:26
Io ho seguito la procedura di Alex esattamente come è scritta nel suo post e ha funzionato alla perfezione. Sul mio telecomando non ci sono i tasti di replay e forward ma ho scoperto che sono le frecce dx e sx ai lati del tasto principale di selezione. per mettere in pausa o si fa scorrere o si spegne e poi si cerca il punto, oppure se avete in casa un altro telecomando samsung con i tasti funzionerà, io in cucina ho un'altra samsung con il telecomando fatto apposta e funziona anche in nel modello in cui ho fatto la modifica così posso mettere in pausa.
Salve
prima di attivare il menù segreto è meglio aggiornare il software scaricandolo dal sito SAMSUNG, poi a TV spento premere in sequenza in tasti INFO, MENU, MUTE e poi premere, tenendolo premuto, il tasto POWER fino a che si accende il TV e così apparirà il menu segreto che ha come prima voce option; cercare il modello D5005, con i tasti freccia, e poi premere il tasto centrale posto tra i tasti freccia e poi spegnere il TC col tasto POWER; riaccendere il TV inserire una chiavetta USB, con un film AVI, e ... d'incanto il MENù AVRà come voce aggiuntiva MOVIE!!!
aLF
ragazzi funziona!!!! ho eseguito la procedura dettata da alex , colgo l'occasione per ringraziarlo.
ah dimenticavo, non trovo il pulsante pausa.
joe-66-
Posti1Data di registrazionevenerdì 17 maggio 2013StatoMembriUltimo interventovenerdì 17 maggio 2013 17 mag 2013 alle 14:50
salve,leggevo i commenti di Alex e proprio a lui vorrei chiedere una cosa.anche io sono possessore di un samsung ma di modello diverso:LE37A558P3F.Visto che ho lo stesso problema mi chiedevo.....la procedura va bene anche x il modello appena descritto?
Grazie
Salve,ma questa funzione extra funziona su tutti i televisori Samsung che leggono solo immagini e musica di serie?Perchè io ho un 46 " della Samsung Full HD Series 5 che appunto non legge i video..
Vorrei farli funzionare ma ho paura che mi si rompe la TV anche perchè se faccio danni mio padre mi da l'ergastolo..Grazie in anticipo
21 nov 2011 alle 12:48
24 nov 2011 alle 14:57
magari aggiornando il firmware
https://www.samsung.com/it/support/
da sapere, alcuni tv dotati di una porta USB riproducono video da dischi multimediali e non da chiavetta usb, ciò servono di schermo visto che la riproduzione la fa il disco multimediale