Salve, a giorni arriverà un aggiornamento della Station che risolverà il problema.
Ciò che ha generato la problematica è stao l'inserimenti di nuovi protocolli e nuove modalità di stearing per la farlocca super wifi e 2,5Gbps. I tabelt Mediapad HUA e alcuno HUA P8 2017 sono rimasti conn questo problema del wifi accesso rete Negato. La correzione arriva entro la settimana probabilmente. Inutili altri tentativi.Saluti
Ciao
no questo è l'errore da risolvere..... ho ulteriormente chiesto oggi in merito ai tempi di risoluzione. Come si vede a causa di un protocollo di livello basso non compatibile del wifi del tablet HUA viene comunciato al tablet di sconnettersi.
Salve a tutti, volevo avvisarvi che il problema sembra essere risolto!
È uscito un aggiornamento del firmware (versione XF6_3.0.17.07), che a me è arrivato il 4 luglio, e con questa versione il problema sembra sparito. Il mio tablet Huawei Mediapad T2 attualmente si connette al WiFi senza problemi.
Anche io holo stesso problema da domenica scorsa
Si connette tutto alla Vodafone station 6 eccetto un tablet Huawei
Ho contattato Vodafone che ha fatto vari reset del modem ma non ha risolto
Pensando ad un problema del tablet l'ho resettato e poi mandato in assistenza per la sostituzione della scheda madre
Purtroppo ho speso solo soldi e non risolto nulla.
Qualcuno ha delle soluzioni da propormi?
Anche a casa mia lo stesso problema da qualche giorno. Tablet Huawei MediaPad T3 non si connette più alla vodafone station con messaggio "Accesso rete negato". Se collegato all'hotspot del telefono invece funziona. Nessun altro dispositivo ha problemi di connessione.
Ho provato a smanettare un po' nelle impostazioni del modem dalla pagina 192.168.1.1 ma niente.
anche a me succede la stessa cosa da oggi. Il mio tablet Huawei ha smesso di collegarsi con la Vodafone Station. Anche se tutti i miei dispositivi si connettono regolarmente è normalmente con la Vodafone Station il mio tablet non riesce più a connettersi e mi dà accesso rete negato. Se io collego il tablet all'hotspot del mio telefono nessun problema, quindi potenzialmente sia il modem Vodafone e sia il tablet funzionano regolarmente Ma hanno smesso di comunicare tra loro. Le ho provate davvero davvero tutte.
Ciao a tutti!
Anche io ho Vodafone Station e un Tablet Huawei mediapad. Da un giorno all'altro il tablet si è disconnesso e, pur resettando tutto non riesco a collegarlo!
Se qualcuno riesce lo faccia sapere!
Ciao a tutti, qualcuno può provare a disabilitare l'ax tra gli standard WiFi della vodafone station e darmi feedback?
La procedura è entrare in webgui da 192.168.1.1, in alto a destra mettere modalità utente esperto, poi pagina wifi e dal menu a tendinda del 2.4GHz selezione 802.11b/g/n, fare applica e provare a riconnettere il tablet.
Vi aiuto se avete bisogno....
Ciao!
Anche a me l'assistenza Vodafone mi ha detto di entrare nelle impostazioni del modem e settare il mixer togliendo quelli con ax e
mettendo quelli con b/g/n ma non è servito a nulla.
Ma tu facendo questo passaggio sei riuscito a risolvere il problema? Comunque il problema non è del tablet ma della Vodafone station. Io mi sono connesso alla rete del mio vicino di casa che anche lui ha come provider Vodafone ma riesco a connettermi perché lui ha il modem a precedente a quello che abbiamo tutti noi.
buongiorno io ho provato anche la connessione dando un ip statico ma nulla, le ho provate tutte, anche chiamando vodafone, mi hanno risposto che loro non hanno nessun problema. non so più che fare, ci sto sbattendo da due mesi
7 feb 2022 alle 08:12
come si aggiorna il firmware?
7 feb 2022 alle 09:59
no questo è l'errore da risolvere..... ho ulteriormente chiesto oggi in merito ai tempi di risoluzione. Come si vede a causa di un protocollo di livello basso non compatibile del wifi del tablet HUA viene comunciato al tablet di sconnettersi.