Fairmount GmbH - Dateblaster AG

Chiuso
Zukka00 Posti 7 Data di registrazione lunedì 28 febbraio 2022 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 8 giugno 2022 - 28 feb 2022 alle 13:00
 Gionny - 2 gen 2023 alle 16:20
Buongiorno,
come da titolo ho un problema con un sito di incontri... voglio-scopare.it, premessa sono single e non ho nessuno.

Ho letto che l'argomento è stato trattato sul forum ma in data 2014 - 2018, e magari è cambiato qualcosa in questi anni.
Per sfizio mi registrai a fine gennaio 22, ma appena visto la qualità infima e dubbia del sito non ho mai approfondito l'utilizzo e quindi ho dimenticato l'esistenza.
Perchè credevo se non utilizzi e non paghi non ti si attiva nulla, e invece mi è arrivato un sollecito di pagamento che non presi in considerazione perchè sempre pensavo (SE NON USO IL SITO NON PAGO)... e invece mi scrivono il 25.02.22.

Come tutti chiedo ma devo pagare per poi chiudere l'account?
Visto che quando vado sul sito mi dice che è tutto bloccato perchè non ho pagato... oppure posso fregarmene?

I dati della mail usata sono i miei ma ad esempio la data di nascita non è vera... è una mail che uso così per i siti di video ecc...
Grazie a tutti per le info che potrete darmi.
FG




Gentile Signore G,

le comunichiamo che agiamo in rappresentanza della ditta Dateblaster AG, Zugerstrasse 6, CH-6330 Cham.
Lei ha usufruito di servizi a pagamento della community online voglio-scopareit.
Lo username da Lei scelto Zucca e il suo indirizzo e-mail maguda@hotmail.it
sono stati rilevati dalla nostra assistita. Tutti i dati inseriti e l'indirizzo IP del PC
utilizzato per la registrazione sono stati rilevati a scopo probatorio dalla nostra cliente.

La suddetta offerta è, come Lei sa, a pagamento. La nostra cliente le ha già
sollecitato il pagamento della tariffa di iscrizione concordata. Lei non ha purtroppo reagito a questo sollecito. Sussiste
pertanto a suo carico il debito dell'importo dovuto, per un ammontare di EUR 74,70 maggiorato
di tassa di sollecito e spese bancarie. Sommando a questo importo la tassa addebitata per il nostro intervento,
il debito complessivo a Suo carico ammonta a EUR 132,62.

La preghiamo di provvedere immediatamente al pagamento di EUR 132,62, entro e non oltre il 12.03.2022.

Per il saldo del credito la preghiamo di usare le coordinate bancarie indicate in calce. Per ogni pagamento dovrà
assolutamente indicare il numero di pratica 93722108728.

Qualora l'importo sopra specificato non dovesse pervenirci entro il termine indicato, saremo costretti a consigliare alla
nostra cliente di passare la pratica di recupero del credito a uno studio legale specializzato in rivendicazione di crediti
pendenti.

Le facciamo espressamente presenti i costi e le tasse ulteriori che questa procedura per forza di cose comporta.

Se provvederà al bonifico dell'importo dovuto per intero e nel rispetto del termine, sarà nostra cura chiudere
immediatamente la pratica e archiviare gli atti.

In attesa di un sollecito riscontro, porgiamo distinti saluti


Fairmount GmbH

Grimmaische Strasse 78
04720 Doebeln/Dresda

Fax: 0 34 31 / 695 95 40
recupero@fairmount.world

Coordinate bancarie:
Postbank AG
IBAN: DE66 7001 0080 0004 0858 08
BIC: PBNKDEFFXXX


______________________________________________________________________________
Risultano tasse come segue:
0,9 Tassa amministrativa di cui al Nr. 2300 VV RVG: : 44,10 EUR
Spese di cui al Nr. 7002 VV RVG: : 8,82 EUR
0 % IVA di cui al Nr. 7008 VV RVG : 0,00 EUR
Totale tasse : 52,92 EUR
______________________________________________________________________________
Potrebbe anche interessarti:

10 risposte

Ciao anche io come un pollo ci son cascato. Prepagata e ho detto “quando scade, scade, pazienza solo per sfizio”. Questo a dicembre, ieri apro la email secondaria che avevo utilizzato e mi son ritrovato i solleciti del sito e la email (in spam) di questa fantomatica ditta di Monaco. Ho cercato su internet e mi son allacciato a letterasenzabusta dove hanno il modulo pronto per essere spedito in raccomandata internazionale A/R e PEC anche. In data 27/04/22 ho scritto al customer service di questo sito e oggi hanno risposto che il mio account sarà eliminato a giugno. E quindi eliminato, significa non dovrebbe più essere attivo nel loro sito. O comunque non più premium. Ho provveduto a contattarli anche con AltroConsumo e segnalarli attraverso Polizia Postale. Magari non fa nulla, ma meglio mettere al corrente le persone. Nel caso, io ho fatto una prepagata dove ho pagato questa riscossione crediti, nel mentre la raccomandata è partita. Spero si risolva.
1

Hai risolto? 

0
Unisciti ALLA COMMUNITY