Lettera minatoria da parte di Areatragressiva

Chiuso
simone - Modificato il 28 gen 2019 alle 10:31
 alessandro - 17 gen 2020 alle 13:39
Ciao, ho ricevuto una lettera da parte di auer witte thiel in cui mi si chiede di pagare 93,40 euro per la quota associativa esigibile del mio abbonamento su areatragressiva. Premetto che feci l' iscrizione e nello stesso giorno cancellai il mio account. Mi dicono che ho fornito le mie coordinate bancarie cosa che io non ho mai fatto. Come già ho letto in vari forum se entro il 6 02 19 non provvederò andranno per vie legali. Mi sono informato da carabinieri e polizia e hanno detto che assolutamente non devo pagare niente e che è una truffa! datemi un consiglio grazie infinite



Configurazione: Windows / Chrome 71.0.3578.98

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
Modificato il 21 gen 2020 alle 11:18
Ciao,

credo che tu debba dar credito a quanto detto dalle forze dell'ordine. Non avendo indicato alcun tipo di conto corrente né di altro, basterà ignorare le loro richieste truffaldine, non pagando alcun importo.


a presto!
Claudia Scarciolla

Content Producer & Community Manager - CCM Italia

2
buongiorno anchio ho ricevuto una lettera da monaco di baviera riguardo il sito avventurediscrete.it da degli avvocati che rapresenterebbero la ditta dateblaster ag zugerstrasse dalla piattaforma premiumdating che mi chiede dei soldi sono veramente spaventato x questo inizialmente mi sono iscritto ma visto che non ho conosciuto nessuno mi sono cancellato e non ci sono piu entrato adesso mi chiedono 88 euro entro il 28 gennaio altrimenti avro delle percussione la stessa cosa del ragazzo precedente cosa posso fare ragazzi anche perche non li ho a chi potrei rivolgermi x essere rassicurato grazie a tutti
0
Unisciti ALLA COMMUNITY