Siti di incontri a pagamento e recupero crediti

Chiuso
stefanobettega Posti 1 Data di registrazione sabato 11 agosto 2018 Stato Membri Ultimo intervento 11 agosto 2018 - Modificato il 13 ago 2018 alle 15:09
 stefanobettega - 11 dic 2018 alle 18:38
Ciao a tutti sono come voi wittima di queste serpi di presunte richieste recupero crediti, un anno fa mi sono iscritto a due siti, incontrinascosti e sessohube...pagato l iscrizione premium poi, visto che sono solo fregature non ho piu fatto accessi e..aimè manco ho pensato di dare disdetta all iscrizione premium che richiede una semplice procedura in fondo, nei mesi successivi mi ritrovavo a ricevere mail sul modello copia incolla di queste fantomatiche agenzie recupero crediti recupero@auerwittethiel.com e recupero@fairmount.world alla quale io non ho mai fatto caso..anzi le segnalavo come spam senza neppure aprirle, dopo un anno circa in un caso ho aperto una di queste mail che m intimava al pagamento di 75.40 con una serie di intimidazione.... andando a visitare i due siti in oggetto mi sn accorto che il mio debito in un sito era di 251 euro nell altro di 660 euro..dopo aver contattato l associazione consumatori il quale mi consigliava in primis di dare regolare disdetta ai pacchetti premium cosa fatta via fax e via mail, accettata e confermata dai due siti in oggetto, ma rimaneva l insoluto in entrambi, anche xche non mi accettavano la cancellazione dei profili, ho pagato entrambi e fatta regolare cancellazione..naturalmente stampato tutto comprese tutte le mail di questi sedicenti fanfaroni, naturalmente le mail non sono finite anzi regolarmente come un mensile in edicola modello copia incolla arrivano con le piu svariate richieste che sono sempre uguali x tutti a quanto ho letto l ultima di 490 euro addirittura---notare che il debito con incontrinascosti era di 660 euro cmq tutto regolarmente saldato tramite i siti in oggetto il tutto dimostrabile x cui ci dovessero x ipotesi esserci evoluzioni potrò dimostrare che debiti non ne ho con nessuno



Potrebbe anche interessarti:

3 risposte

stefanobettega
11 dic 2018 alle 18:38
io ho risolto tutto con i due siti a cui mi ero iscritto e poi dimenticato di disdire l abbonamento x cui i conti sn saliti a dismisura in ql caso parti dal presupposto che auerwittel , fairmount e porcherie tali sono truffe legalizzate che nn smetteranno di scrivere intimidazioni a chiunque abbia debiti o presunti tali in sostanza su 100 debitori con questo metodo ti assicuro che novanta pagano x non avere problemi ipotetici domani problemi che se succedessero nella stragrande maggioranza dei casi sarebbero difficili da giustificare cmq x quanto mi sono documentato e consultato i miei legali sono molto improbabili ripersussioni da uno stato estero x pochi soldi nn si muove nessuno
7
Unisciti ALLA COMMUNITY