Annullare abbonamento sito incontri extraconiugali

Chiuso
Crimelis1 - 3 giu 2019 alle 08:13
 Tony - 23 ago 2023 alle 11:10
Ciao

Qualcuno sa dirmi come annullare il rinnovo automatico dal sito incontri extraconiugali per poi cancellarmi definitivamente?

Le istruzioni del sito sono chiaramente sbagliate

Vi ringrazio
Potrebbe anche interessarti:

7 risposte

Ringrazio intanto per la risposta,

Il sito si chiama incontri-extraconiugali.com

Dalle istruzioni fornite nel sito risulta impossibile annullare l’abbonamento in quanto manca proprio l’opzione di blocco dei rinnovi automatici.

Io tra l’altro non sapevo assolutamente del rinnovo, l’ho scoperto leggendo l’estratto conto?

Vi ringrazio molto per la disponibilità
4
Liberodatutti
24 lug 2019 alle 09:04
Ho la stessa situazione come faccio a disdire il rinnovo automatico a https://www.incontri-extraconiugali.com/
0
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183 > Liberodatutti
Modificato il 24 lug 2019 alle 15:54
Ciao su questo sito da te segnalato è piuttosto chiaro come cancellare l'abbonamento, leggi le condizioni che trovi in fondo alla pagina, paragrafo 17.
1
Alberto > Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023
29 nov 2019 alle 01:09
Ciao Claudia anche io ho lo stesso problema con quel sito sul paragrafo 17 nn è spiegato benissimo puoi darmi una mano passo passo nel chiudere la questione ti ringrazio
0
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
3 giu 2019 alle 09:29
Ciao,
puoi darci maggiori informazioni in merito? Di quale sito si tratta?
0
Ciao dalla traduzione del capitolo 17.3 capisco che se oggi ho fatto l'abbonamento, posso disdirlo dopo un giorno. Giusto? Quindi dovrebbero comparire i link per la revoca dell'abbonamento? Grazie
0
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
26 lug 2019 alle 15:11
Non è proprio spiegato benissimo, quindi a sto punto ti consiglierei di contattare in qualche modo il loro centro assistenza.

a presto!
0
Grazie Claudia, sei gentilissima.
Racconto la mia esperienza che magari potrà essere d'aiuto ad altri. Li ho tartassati di email facendo il copia/incolla di ciò che hanno scritto sulle modalità di blocco del rinnovo automatico dell'abbonamento e dimostrandogli, di fatto, che i menu indicati sono inesistenti. Ho anche scritto che volevo esercitare il diritto di recesso sempre secondo quanto previsto dalle loro norme. Alla fine l'assistenza via email mi ha risposto che il mio abbonamento non sarà rinnovato. Speriamo....fra qualche giorno me ne accorgerò tenendo d'occhio la carta di credito.
Ciao
0
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183 > LUCA70
29 lug 2019 alle 09:14
Grazie a te per il tuo feedback spero possa esser d'aiuto ad altri utenti,

facci sapere se risolvi definitivamente,

a presto!
0
Alberto > LUCA70
29 nov 2019 alle 01:16
Ciao Luca mi gireresti la loro email così da poter tartassarli anche io di email di recesso
Grazie
0
LUCA70 > Alberto
6 dic 2019 alle 21:49
Ciao Alberto,
prova a scrivere a ***@***
Buona fortuna!
0
Blocca la carta di credito per 6 mesi
0
Addirittura? Come mai? Non posso ho degli addebiti automatici
0
Ciao, mi sono iscritto su un sito per incontri intimi per un mese non ho firmato niente ma mi hanno sollecitato a pagare per altri 4 mesi ed e arrivato anche questo mese che fare non pago?
0
Ti consiglio di scrivere delle mail all'assistenza manifestando l'intenzione di non voler rinnovare più.
Quale sito esattamente? Prima del rinnovo mensile dovrebbero darti la possibilità di non farlo. Diversamente, partono gli addebiti automatici per il rinnovo tacito. Anche se è una scocciatura ti consiglio di leggere attentamente i termini e le condizioni.
Ciao
0
Il sito é Premuum Dating sessocaldo mi è arrivato solo il sollecito di pagamenti via email, anche fine luglio è una lettera x pagamento 3mesi (AUER WITTE THIEL)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti