Fai una domanda
Chiedo cortesemente come fare annullamento iscrizione
Salve a tutti i malcapitati a questa azienda. Mi è successo questo. Il 29-09-2019 mi inscrivo a sessocasuale.it (DateBlaster) c’era un offerta di gratis per un mese ho inserito la mia carta di credito altrimenti non mi potevo inscrivere alla piattaforma. Subito mi sono accorto che era un sito fake che praticamente vendevo il classico “specchietto per allodole”. Cancello immediatamente il mio profilo in modo semplice con un semplice click. Per fare l’inscrizione avevo aperto un email al momento per non creare problemi a casa. Il mese successivo eccoti il primo debito della suddetta azienda di 29,90 per paura di una truffa la prima cosa che ho fatto ho bloccato la mia carta di ...
Mi ero iscritto pochi giorni fa al sito Sessohub.it. Non mi sono abbonato a nessun contratto premium. Sono solo registrato in via gratuita nel sito. Ho letto però in questa community ed in altre che chi ha fatto l'abbonamento riceve continue minacce da parte della società Dateblaster per ottenere pagamenti visto gli abbonamenti che si rinnovano in automatico. Non riuscendo a cancellarmi dal sito, ho cancellato l'account email con il quale mi ero iscritto. Non riesco più ad accedere a tale account email (non mi ricordo email e numero di telefono di riserva proprio perché inventato). Per questo non riesco a cancellarmi dal sito in questione e inoltre se dovessi fare la disdetta...
Buongiorno, come da titolo ho un problema con un sito di incontri... voglio-scopare.it, premessa sono single e non ho nessuno. Ho letto che l'argomento è stato trattato sul forum ma in data 2014 - 2018, e magari è cambiato qualcosa in questi anni. Per sfizio mi registrai a fine gennaio 22, ma appena visto la qualità infima e dubbia del sito non ho mai approfondito l'utilizzo e quindi ho dimenticato l'esistenza. Perchè credevo se non utilizzi e non paghi non ti si attiva nulla, e invece mi è arrivato un sollecito di pagamento che non presi in considerazione perchè sempre pensavo (SE NON USO IL SITO NON PAGO)... e invece mi scrivono il 25.02.22.
Ciao, ho ricevuto una lettera da parte di auer witte thiel in cui mi si chiede di pagare 93,40 euro per la quota associativa esigibile del mio abbonamento su areatragressiva. Premetto che feci l' iscrizione e nello stesso giorno cancellai il mio account. Mi dicono che ho fornito le mie coordinate bancarie cosa che io non ho mai fatto. Come già ho letto in vari forum se entro il 6 02 19 non provvederò andranno per vie legali. Mi sono informato da carabinieri e polizia e hanno detto che assolutamente non devo pagare niente e che è una truffa! datemi un consiglio grazie infinite
Ciao a tutti Mi e capitato anche a me di iscrivermi per scherzo e per scommessa ad uno di questi siti a pagamento ...e mi e arrivato anche a me da pagare i 75 euro e passa e se non pago vanno per vie legali ...qulcuno che ha risolto questa situazione può dirmi cosa fare? Grazie