E-mail pagamento amoremilf cosa fare [Risolto]

Nik199521 1 Posti sabato 23 dicembre 2017Data di registrazione 23 dicembre 2017 Ultimo intervento - 23 dic 2017 alle 16:14 - Ultima risposta:  bronco57
- 14 set 2018 alle 14:09
ciao a tutti è la terza mail che mi arriva dopo fairmount sono passati a questa altra società..quindi cosa devo fare?? devo pagare almeno è finita??

Le comunichiamo che ora rappresentiamo legalmente la ditta Paidwings AG, Alte Steinhauserstrasse 1,
CH-6330 Cham (ZG). La nostra mandante č il gestore della nota piattaforma Premium Dating amoremilf.

Si č iscritto al sito Web amoremilf e ha optato per una Membership a pagamento. L'iscrizione č
avvenuta attraverso il Suo indirizzo e-mail da Lei controconfermato graficanik@gmail.com. All'atto della
registrazione sono stati memorizzati sia i Suoi dati personali che il nome utente e le coordinate bancarie
da Lei indicate. E' stato altresě acquisito l'indirizzo IP del Suo PC utilizzato per la registrazione e
memorizzato nel rispetto della legge.

Purtroppo non ha pagato la quota associativa esigibile.

Non ha purtroppo reagito alla lettera di sollecito della ditta Paidwings AG, cosicché la nostra mandante
si č vista costretta a incaricare il nostro studio legale della rivendicazione e dell'eventuale recupero
del credito esigibile.

La dobbiamo quindi pregare gentilmente di versare l'importo del credito in sospeso pari a EURO
93,40, che comprende anche spese e interessi, nei prossimi giorni, al piů tardi tuttavia entro il

03.01.2018.

Per evitare ulteriori seccature, La invitiamo a rispettare assolutamente questo termine di pagamento.

Per un pagamento tramite trasferimento bancario qui un elenco dei dettagli necessari per eseguirlo:

Titolare del conto: Auer Witte Thiel
Banca: Postbank (Giro)
IBAN : DE76 7001 0080 0005 2018 07
BIC : PBNKDEFF
Importo: EUR 93,40
Oggetto: 35617028152

Per un pagamento tramite carta di credito clicca il pulsante sottostante:
Kreditkartenzahlung

Nel caso che il link non funziona per un motivo di impostazione del suo computer, la preghiamo di aprire l'allegato Part_2.html

La preghiamo di considerare che dopo la scadenza infruttuosa del termine saremmo costretti a
incaricare uno studio legale in loco dell'ulteriore evasione e della rivendicazione giudiziaria del
credito nei Suoi confronti, cosa che comporterebbe per Lei nuove seccature e ulteriori spese.

Le possiamo confermare che, per quanto la somma da lei dovuta č stata trasferita interamente
e tempestivamente, il contratto č risolto e non ci saranno ulteriori costi.

Cordiali saluti

Auer Witte Thiel
Avvocati
Bayerstraße 27
D -80335 Monaco di Baviera
e-mail: recupero@auerwittethiel.com
Web: www.auerwittethiel.com
Telefax: +49 (0)89/ 59 06 83 145

Coordinate bancarie per il bonifico SEPA

Postbank (Giro)
IBAN: DE76 7001 0080 0005 2018 07
BIC: PBNKDEFF
Altro... 

La tua risposta

28 risposte

Miglior risposta
utente anonimo - 21 apr 2018 alle 22:28
4
Grazie
Ciao!
Ecco i passi che ho fatto:
- in data 18/04/2018, ho rinnovato e pagato 67,30 euro per i 2 mesi che non avevo pagato e mi hanno riattivato l'account
- in data 19/04/2018, ho inviato un fax a Padidwings AG per la disdetta del mio abbonamento.
- in data 20/04/2018, mi arriva una mail da Fairmount GmbH dicendo che devo pagare altri 75,40 euro tramite bonifico stavolta.
Come è possibile?
Dimenticavo: ho sempre pagato con una carta prepagata usa e getta utilizzando nomi e alias diversi dal mio vero nome. L'unica cosa che possono intercettare è il mio indirizzo IP.
Cosa devo fare?

Grazie utente anonimo 4

Altro da dire? Aggiungi commento

CCM ha aiutato 386 internauti questo mese

Lucaku 1 Posti martedì 17 luglio 2018Data di registrazione mercoledì 18 luglio 2018 Ultimo intervento - 18 lug 2018 alle 15:40
Ciao hai risolto alla fine?
sor3n 8 Posti mercoledì 25 luglio 2018Data di registrazione mercoledì 25 luglio 2018 Ultimo intervento > Lucaku 1 Posti martedì 17 luglio 2018Data di registrazione mercoledì 18 luglio 2018 Ultimo intervento - 25 lug 2018 alle 09:39
io ho notato sui movimenti della mia postepay che sono stati fatti 2 prelievi a distanza di un mese l'uno dall'altro, e come descrizione operazione c'e questo:
PAGAMENTO ON LINE 21/07/2018 18.51 PWA*PAIDWINGS AG PAIDWINGS.AG CH N. 639358

Io ho fatto un iscrizione ad un sito incontri ma non ricordo più a che sito poichè lo avro provato al massimo un paio di giorni. Ora non sapendo di che sito si tratta e non avendo più i dati per accedervi come l'username o la password come devo fare per non pagare più??
Non ho nemmeno le email con dati di iscrizione e abbonamento e non me ne arrivano nemmeno in spam o indesiderate.

Mi basta bloccare la postepay e denunciarla ai carabinieri?
Per favore fatemi sapere

Grazie
utente anonimo - 18 lug 2018 alle 20:44
Ciao! Credo di sì, ma stavo aspettando ancora un po' di tempo prima di cantare vittoria (e scriverlo) definitivamente.
Ho chiesto anche consiglio sul forum di ADUC, ma mi avevano consigliato di scrivergli una email tramite PEC (ma questo vuol dire dare dati reali per farsi la PEC) ma che non ho fatto.
Ad ogni modo:
- il 12/05 ho scritto a <support@datingcustomercare.com> allegandogli/inoltrandogli la mail "minacciosa" di Fairmount scrivendogli questo testo:

"Buonasera. Ieri mi è arrivata la mail qui sotto.
Come da vostra comunicazione precedente, non ho debiti da saldare. E' possibile comunicare all'agenzia che non ho debiti in sospeso e chiudere la pratica?

Cordiali saluti"

- il 14/05 mi risponde Angela:
Ciao XXX279,

grazie per il tuo messaggio.

Abbiamo risolto tutto con il recupero credito non hai nessun debito in sospeso.

Distinti saluti,
Angela"

Da allora non mi sono più arrivate altre mail.

Spero sia tutto.
Brianjo8 1 Posti martedì 28 agosto 2018Data di registrazione martedì 28 agosto 2018 Ultimo intervento - 28 ago 2018 alle 19:23
Ciao hai avuto altri problemi?
Commenta la risposta di utente anonimo
n00r 22866 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneContribuenteStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 27 dic 2017 alle 01:35
0
Grazie
mandali a quel paese
Commenta la risposta di n00r
0
Grazie
Ciao! Purtroppo anch'io mi sono iscritto da poco e ho paura che arrivi anche a me una mail del genere. Premetto che ho pagato 29,90 con una carta prepagata (mi sembra usa e getta o con scadenza di 1 un mese). Ma sul contratto c'è scritto che per disdire bisogna inviare un modulo prima di 14gg dalla scadenza, altrimenti il rinnovo è automatico. Ma io non mi fido a compilare, firmare ed inviare a chissà chi un modulo con i miei dati anagrafici.
Secondo voi dovrei ignorare le richieste quando arriveranno?
Io per ora sto ascoltando chi mi dice di ignorare però a ogni scadenza aumentano i soldi e però cambiano ditta ogni 2 mesi...quindi non so che fare adesso sto aspettando che arrivi il 25 per vedere ciò che mi scrivono ancora...certo che di solito se uno fa un abbonamento e non viene pagato perché non si usa si chiude il profilo e basta non si continua a chiedere soldi
utente anonimo - 18 feb 2018 alle 11:29
Ok. Stamattina mi è arrivata questa mail:
"Salda debito in sospeso

Purtroppo il tuo pagamento con Carta di Credito non è andato a buon fine. Prego voler saldare il debito in sospeso di € 29,90 relativo al your premium membership% immediatamente.

Abbonamento: 1 mese
Credito insoluto: € 29,90

Salda il tuo debito in sospeso e noi sbloccheremo il tuo account immediatamente."

Cosa faccio?
Commenta la risposta di Dave1980a
0
Grazie
Io ho pagato e mi hanno cancellato il debito e cancellato l account e ora sono molto più tranquillo !! Poi vedi te ...Io ascoltando chi mi diceva di non pagare ho peggiorato la situazione ...sono andato da un avvocato e leggendo ciò che c'era scritto nel contratto mi ha consigliato di pagare prima che aumentino sempre di più i costi...quindi se non lo hai fatto manda fax al numero che ti dicono nel.sito per disdire l abbonamento e paga il debito!!
sor3n 8 Posti mercoledì 25 luglio 2018Data di registrazione mercoledì 25 luglio 2018 Ultimo intervento - 25 lug 2018 alle 10:07
eh si, infatti sto provando in tutti i siti per vedere se l'email è registrata ma finora mi dicono sempre che non è registrata... continuerò a cercare.
Grazie ancora per la risposta
sor3n 8 Posti mercoledì 25 luglio 2018Data di registrazione mercoledì 25 luglio 2018 Ultimo intervento > sor3n 8 Posti mercoledì 25 luglio 2018Data di registrazione mercoledì 25 luglio 2018 Ultimo intervento - 25 lug 2018 alle 13:28
aggiornamento, sono riuscito a ritrovare l'email sia dell'abbonamento e anche quella dove mi sono cancellato.
Ora ho mandato una email a loro servizio clienti dicendo che il mio account è cancellato ma l'abbonamento invece no... aspettiamo a vedere se rispondono
Si non ti risponderanno mai sappilo...tu devi cercare sul sito termini e condizioni clicchi e ti da come annullare l abbonamento ...Non è che se disattivi l account anche l.abbonamento si disattiva non funziona così per tutti i siti....cerca termini e condizioni e leggi tutto ti verrà spiegato come fare per annullare il tutto...tante volte devi mandare un fax o una mail al numero o indirizzo che ti dicono loro
sor3n 8 Posti mercoledì 25 luglio 2018Data di registrazione mercoledì 25 luglio 2018 Ultimo intervento > Nik95 - 25 lug 2018 alle 14:48
si infatti ho letto tutto e ho già mandato il fax!
sor3n 8 Posti mercoledì 25 luglio 2018Data di registrazione mercoledì 25 luglio 2018 Ultimo intervento > Nik95 - 25 lug 2018 alle 20:03
dopo quanto ti è arrivata la risposta al fax di avvenuta cancellazione dell'abbonamento?
Io comunque ora che l'ho mandato dovrei esserne fuori spero, io ogni caso ho tutta la documentazione adesso che certifica che il fax è stato inviato e ricevuto!
Commenta la risposta di Nik95
0
Grazie
PAGONI STELIO NIK BRONCO57 ? ***@*** sono stato raggirato con addebito di 74.70 senza utilizzare il 29/08/2018 desidero espressamente rimborsato del dovuto ,con diritto di recesso senza richiesta di abbonamento .Cordiali Saluti PAGONI STELIO
Commenta la risposta di bronco57