salve a tutti. E' da qualche tempo che ho un problema con la pubblicazione di post su due pagine facebook che amministro, spiego: il post che pubblic...
Buongiorno... dovrei cambiare il numero di cellulare abbinato al mio conto PayPal
Buonasera. Mi hanno detto che qui posso tracciare una email! È vero?
Riguardo un ragazzo che ha una missione da compiere. Deve salvare una vita umana, ma non sa nulla a riguardo. Si innamora di una ragazza molto malata ...
Qualcuno mi può aiutare? Tempo fa mi sono iscritto con periodo di prova di 3 gg a flirt senza limiti, poi vedendo che era non proprio trasparente, no ...
Buongiorno Ho ricevuto da quaesta email (***@***) un pagamento di 132, 62 euro di un pagamento da effettuare alla banca: Postbank AGIBAN: DE66 700...
Ho riscontrato un problema con la visualizzazione delle storie nella barra alta della schermata home, dove è rimasto solo lo sfondo nero. Penso si tra...
salve il mio profilo di Instagram da domenica alle 14:00, mi ha disconnesso e dopo ho dovuto tentare di entrare mille volte nel mio profilo e dopo mi ...
Da qualche giorno mi appare questa dicitura di un contatto (donna) che mi ha bloccato e posso mandargli anche messaggi nonostante mi dice che questo u...
Buonasera, in data 7 Settembre il mio account facebook è stato disabilitato. All'accesso mi era richiesto di mandare i documenti per la verifica dell...
Buongiorno,mi presento sono Michele e sono nuovo su questo forum. Mi sono iscritto perche' cercavo qualche consiglio per capire un problema su facebo...
Ciao, Sono una dottoranda (Università La Sapienza) interessata allo studio dell'utilizzo delle emozioni nell'ambiente digitale. Vorrei chiedere il v...
Buongiorno Il mio account di Facebook non esiste piùnon riconosce la mia mail e nemmeno le mie credenzial Ho provato in tutti i modi ma non riesco a...
Buonasera, ho mandato un ultimo messaggio ad un contatto su Messenger (non siamo mai stati amici su Facebook, solo messenger) con il quale non solo no...
Ciao a tutti! Mi piacerebbe attivare Facebook dating ma nel menu impostazioni non mi appare il simbolo della funzione. Come mai? Sono un nuovo utente ...
Ciao, ho 2 profili Instagram, uno mi fa pubblicare storie normalmente, l'altro non me le carica proprio, ho provato di tutto, ad uscire e rientrare e ...
Ho scaricato più volte Ccleaner free (in lingua Italiana) l'indomani l'ho ritrovato in lingua Inglese. l'ho disinstallato e reinstallato più volte (no...
probabilmente qualcuno ha provato a entrare nel mio profilo facebook e quindi per sicurezza mi è stato bloccato il profilo . Per poterci riaccedere s...
Faccio una domanda per: https://it.ccm.net/faq/27218-come-creare-un-bot-su-discord . Come faccio altri comandi? Raddoppio il messaggio?
Gentili, ho provato a contattare gli indirizzi mail di facebook su abuso e privacy ma le mail mi ritornano indietro. Sono vittima di frodi account...
Ieri alle 23:48 ho fatto una domanda su facebook. Qualcuno mi risponde?
salve vorrei cancellarmi come posso fare?
Ciao, durante la mia registrazione a questo forum ho avuto problemi a indicare il nome utente in quanto non accettava nessuno dei miei nomi inseriti...
chi si puo registrare su ccm e gratuito ccm
Ciao che cosa è ccm?
come faccio per annulare l'iscrizione a questo sito?
Una parola da che potreste aggiungere alla terminologia di LoL, che devo dire è molto completa, è: scripter: giocatore che utilizza software di terze...
mi spiegate cosa si fa qui ?
Come ci si cancella da questo forum?
Ciao, vorrei sapere come disinscrivermi. Grazie Configurazione: Configurazione: Windows / Firefox 50.0
scusate per sbaglio mi sono inutilmente registrato su questa community,vorrei eliminare del tutto questo account,grazie
cos'è il CCM e quali sono gli scopi?
ciao complimenti
Non ho capito in cosa consiste la Vostra "attività"
Ringrazio anticipatamente a chi mi può aiutare, vorrei anullare la mia iscrizione a CCM.