Blocco temporaneo Instangram per phishing

Segnala
-
 Bruno -
Ciao,
dal 24/01/2020 non riesco più ad accedere ad instangram per un blocco temporaneo per phishing. Purtroppo Instangram per l'accesso mi richiede un codice che mi invia su una mail che mi é stata hackerata. Ho scritto non so quante volte all'assistenza di instangram e facebook, mi hanno richiesto più volte la mia foto con un codice, ma non rispondono mai.
Qualcuno mi potrebbe dare delle delucidazioni???

Configurazione: iPhone / Safari 13.0.5

16 risposte

Ciao, anch'io come te ho lo stesso problema e non riesco più ad accederci da due settimane. Ho contattato l'assistenza ma tutto tace e non so più che fare. Ho letto che tantissime altre persone hanno il nostro stesso problema e che Instagram sta facendo dei controlli per sicurezza ma procede molto lentamente. L'unica cosa da fare e aspettare, spero solo che il prima possibile potrò riavere indietro il mio account.
19
Grazie

Siamo lieti di averti aiutato! Ti siamo stati d’aiuto? Lasciaci una recensione! Valuta CCM

CCM 821 utenti ci hanno detto grazie questo mese

> rossella.rtlo
Puoi spiegare come hai fatto? Magari con uno screeen grazie.
> rossella.rtlo
Se puoi mandare screen come hai fatto stesso problema
Ciao ragazzi! Qualcuno che ha risolto il problema? A me è successo che mi hanno disabilitato sia Instagram che Facebook una settimana fa e ancora niente!
Grazie anticipatamente
Io ho il profilo bloccato per phishing da quasi un mese ormai, mi mandano il codice in un e mail disattivata. Ho confermato la mia identità tramite foto tenendo il codice in mano, mi hanno risposto che a breve potevo riaccedere al mio profilo ma niente, continua a essere bloccato nonostante diverse segnalazioni, ormai ho perso letteralmente le speranze di riaverlo indietro.
> Sofia
Come hai fatto a confermare l'identità?
Ragazzi mi è successa anche la stessa cosa a me non riesco a reimpostare con il codice di conferma che ho il telefono vecchio e un email che non mi ricordo neanche qual è
Ho lo stesso identico problema pure io... 10 giorni che ho l account bloccato e mi inviano il codice di sicurezza a un numero di telefono vecchio e ad un email che avevo 10 anni fa a cui non riesco ad accedere... Qualcuno di voi dopo aver contattato l assistenza Facebook e riuscito a farsi sbloccare l account? Oppure qualcuno di voi magari dopo un certo lasso di tempo ha l account sbloccato?
Posti
2
Data di registrazione
martedì 13 ottobre 2020
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 13 ottobre 2020

Ciao, anche io stesso problema. Qualcuno ha risolto? Perché a me non arriva nemmeno la mail con il codice...
>
Posti
2
Data di registrazione
martedì 13 ottobre 2020
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 13 ottobre 2020

Come faccio a farmi inviare il codice ??
Ciao a tutti, da più giorni mi hanno disattivato sia facebook che Instagram senza alcun motivo, ho mandato tutte le info richieste tra cui documento di identità! Se provo ad accedere a instagram appare la stessa schermata: “Grazie per aver fornito le tue informazioni.
Controlleremo le tue informazioni e, se potremo verificarle, potrai richiedere un controllo nel Centro assistenza entro circa 24 ore.”
Sono trascorsi molte più di 24 ore e non mi hanno fatto sapere niente. Qualcuno di voi ha risolto?
> Lorena
Ciao hai risolto?
Ehi sei riuscito a risolvere perché ho lo stesso problema
Qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema? Perché io non riesco e mi viene di impazzire...
Sofi io ho lo stesso problema da quasi un mese, ma niente non riesco a risolvere, sto aspettando gli ultimi 10 giorni dopo di ciò apro un nuovo profilo
quanto tempo bisogna aspettare ancora? anche a me è successo lo stesso non so come fare.. qualcuno ha notizie di se o no la cosa ha funzionato ed è riuscito a riottener eil suo account?

Grazie in anticipo
Posti
6
Data di registrazione
lunedì 14 settembre 2020
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 14 settembre 2020
12
Ciao, sei riuscito a risolvere il problema? L account s è sbloccato? Sono disperata ho lo stesso problema.
sono nella tua stessa situazione, sei riuscita a riaverlo indietro senza il codice?ti prego sto impazzendo non so più cosa fare
> mYriam
Sei riuscita a riavere il tuo account?
Ragazzi ankio una settimana bloccata ma non riesco assoli ad accedere ad Instagram mi esce sempre la solita schermata !
Ciao a tutti da oggi sono nella vostra stessa situazione. Sapete dirmi se ci sono novità? a me sulla mail non arriva alcun codice di verifica. Com'è possibile?
Posti
7
Data di registrazione
sabato 21 novembre 2020
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 26 novembre 2020

Io ho segnalato a Facebook e instagram ma non ho ricevuto nessuna risposta....come facciamo?? Siamo obbligati a fare un nuovo account??
Posti
2
Data di registrazione
sabato 26 settembre 2020
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 28 settembre 2020

Anch’io stesso problema, ormai sono passati 9 giorni e non rispondono completamente...

Ciao, ti hanno sbloccato l’account?
Posti
2
Data di registrazione
sabato 26 settembre 2020
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 28 settembre 2020

Ho scambiato qualche mail ma ancora no???? l’assistenza mi dice di contattare l’assistenza mah
Ciao anche io ho lo stesso problema, ho contattato l'assistenza che mi suggerito di mandare una mia foto in cui reggo un foglio con scritto un codice che mi hanno fornito, il mio nome utente e nome completo. Questa procedura serve per verificare la mia identità. Però ad oggi ancora nessuna risposta, è passata una settimana.
La stessa identica cosa anche a me , quasi 1 mese che sono bloccata e pensavo di fare purtroppo un nuovo profilo. Tu hai risolto? Se è si, come?
> Fra10
Anche a me stesso problema
Posti
3
Data di registrazione
lunedì 9 novembre 2020
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 9 novembre 2020
> Fra10
Risolto?
Dove si contatta per mandare questa foto?
Ciao, come hai fatto poi per il blocco? Io sono bloccata da quasi 1 mese e non riesco ad accedere. Mi dicono che mi devono inviare un codice di sicurezza che non arriva mai perché non so quale sia l'email , se è sbagliata oppure no, ma cmq non mi arriva. Inoltre mando messaggi di assistenza a facebook ma non rispondono e non ho notizie.
Posti
3
Data di registrazione
lunedì 9 novembre 2020
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 9 novembre 2020

Saleve. Anch'io stesso problema, il codice non arriva ne per sms ne per email. Assurdo che perda l'account perchè non arriva un codice!! Hai risolto?
>
Posti
3
Data di registrazione
lunedì 9 novembre 2020
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 9 novembre 2020

No non ho risolto, ieri ho creato un nuovo profilo. Da più di 1 mese ormai ero senza e ho dovuto rifarlo. Anche se mi dispiace aver perso molte foto.
Che cosa assurda, veramente! Mi toccherà fare un profilo nuovo
Ciao è capitata anche a me oggi questa cosa, e ho problemi con l'email anche io. Posso sapere dove hai contattato loro?
Posti
7
Data di registrazione
sabato 21 novembre 2020
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 26 novembre 2020

Avete risolto??? Se si mi dite come avete fatto??
Posti
3
Data di registrazione
mercoledì 2 dicembre 2020
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 3 dicembre 2020
>
Posti
7
Data di registrazione
sabato 21 novembre 2020
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 26 novembre 2020

a me è successo oggi, voi avete novità ?
date un'occhiata sul blog www.mariowhitehead.it
Posti
3
Data di registrazione
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 3 dicembre 2020

ciao ragazzi, qualcuno ha risolto? a me è successa la stessa cosa oggi e non capisco davvero come posso fare per riavere il mio account
Il mio è bloccato da settembre, ti consiglio di farne uno nuovo perché non penso sia più recuperabile
Posti
3
Data di registrazione
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 3 dicembre 2020
> L
alla fine sono riuscita a risolvere, grazie mille comunque!
>
Posti
3
Data di registrazione
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 3 dicembre 2020

come hai fatto?