Blocco temporaneo Instagram per phishing

Chiuso
Cinzia - Modificato il 22 mar 2021 alle 09:35
 Ale90 - 23 feb 2023 alle 05:58
Ciao,
dal 24/01/2020 non riesco più ad accedere ad instangram per un blocco temporaneo per phishing. Purtroppo Instangram per l'accesso mi richiede un codice che mi invia su una mail che mi é stata hackerata. Ho scritto non so quante volte all'assistenza di instangram e facebook, mi hanno richiesto più volte la mia foto con un codice, ma non rispondono mai.
Qualcuno mi potrebbe dare delle delucidazioni???


Configurazione: iPhone / Safari 13.0.5
Potrebbe anche interessarti:

19 risposte

Ciao, anch'io come te ho lo stesso problema e non riesco più ad accederci da due settimane. Ho contattato l'assistenza ma tutto tace e non so più che fare. Ho letto che tantissime altre persone hanno il nostro stesso problema e che Instagram sta facendo dei controlli per sicurezza ma procede molto lentamente. L'unica cosa da fare e aspettare, spero solo che il prima possibile potrò riavere indietro il mio account.
87
silviaascortichini Posti 6 Data di registrazione lunedì 14 settembre 2020 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 14 settembre 2020 83
14 set 2020 alle 09:57
Ciao, scusa per il disturbo, adesso ho questo problema anche io e non so veramente come risolverlo, tu per caso ci sei riuscito oppure il blocco dell account è continuato? grazie scusa ancora
3
babysara Posti 3 Data di registrazione mercoledì 16 settembre 2020 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 16 settembre 2020 6
16 set 2020 alle 12:51
ciao, scusa il disturbo volevo chiederti hai risolto il problema?perché sto nella tua stessa situazione
4
Unisciti ALLA COMMUNITY