Errore FEUBE001 posta elettronica TIM, cosa fare

Risolto/Chiuso
fpi60 Posti 2 Data di registrazione martedì 24 ottobre 2017 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 25 ottobre 2017 - Modificato il 13 dic 2018 alle 11:01
 crosn - 1 ago 2018 alle 11:46
Buongiorno, chiedo aiuto, non sono cliente TIM e da giorni la mia casella di posta elettronica non mi fa vedere la posta in arrivo e mi da errore FEUBE001- che devo fare?? Grazie

Ovvero la posta in arrivo non si apre e non mi fa vedere niente, mentre lo spam, le cartelle e le pagine si aggiornano regolarmente...

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
25 ott 2017 alle 01:13
3
fpi60 Posti 2 Data di registrazione martedì 24 ottobre 2017 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 25 ottobre 2017
25 ott 2017 alle 09:12
Cavoli son 6 giorni che è un problema temporaneo, mentre cmq carica la posta ma non la vedo, vedo solo le spam e le cartelle dove ho archiviato le precedenti mail. Il problema spero si risolva o lo risolvano lo stesso perché non essendo cliente TIM non mi fa accedere all'assistenza senza un numero di linea fissa e/o di cellulare.
0
L' errore "FEUBE001 - Si e' verificato un errore nell'accesso alla tua casella. Si prega di riprovare piu' tardi" a me appare (da anni) quando seleziono in gruppo le email spam per inserirle nella casella Spam. Oppure se le seleziono una alla volta, l'errore appare dopo alcune mail spostate in Spam. Il mio indirizzo Alice riceve quasi solo SPAM, perchè 15 anni fa fu pubblicato su una pagina web, e venne intercettato dai "cacciatori" di indirizzi, sia per inviarmi SPAM che per tentativi di truffa. L'account Alice ha poi grossi problemi di impostazione antispam, filtri che non funzionano. Diciamo che al confronto GMail è perfetto perchè filtra lo spam senza intervento mio. L' errore è più una mia curiosità da capire più che un problema da risolvere. Essendo temporaneo, l'assistenza esegue il test ma in quel mentre... tutto funziona. Nel mio caso, dovrei essere online col tecnico proprio mentre appare l'errore. Il consiglio è di usare altri server di posta e non utilizzare più Alice. Lasciate perdere.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY