ciao, a me nn si vedono i video di nexprogramma, e vorrei sapere il perkè,nn è xk nn si caricano!!! ci vuole qalke programma sul computer x leggerli??? se si, quali??? grazie 1000!!!!!
ciao... vorrei sapere xk nn riesco a vedere i video su youtube... cioè... io apro un video k voglio vedere xò mi esce: "connessione fallita riprovare" nn proprio così ma è quasi la stexa cosa... xfvr mi aiutate... grz mille se mi aiutate!!
non riesco neanche io si apre youtube si carica il video e dopo parte ma parte solo l'audio e non il video sa dirmi qualcuno cosa mi è successo o cosa posso fare per risolvere questo problema AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Macchè flash player o shocwave, io c'è lo ,lo anche aggiornato oggi e nulla.
E indubbiamente un loro problema , e a noi non ci resta che aspettare.
O forse ci conviene guardarceli da un altro canale,
ciao a tutti.
la risposta è semplice... se la cosa è temporanea e se non persiste vuole semplicemente dire che il sito di youtube è in manutenzione oppure se usate programmi come "Opera" (browser) o un altro qualunque che quando lo riaprite vi "salva" le pagine aperte dell ultimo accesso provate semplicemente a premere F5 o ricaricare la pagina ^^ ciau!
io vado sul sito di youtube e c'è scritto che l'applicazione nn è disponibile cosa posso fare x risolvere??
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 22 mar 2012 alle 09:24
io riesco ad aprire i video su altri siti, mentre su youtube mi dice ke devo scaricare flash player, ho scaricato anke l'ultima versione ma niente..uff
ce l'ai istallato addobe flash render se nn ce l'hai scaricalo e mi raccomando scarica quello più recente alrtimenti puo essere che il tuo addobe e troppo vecchi in questo caso scarica lo stesso il più recente
Pure a me è succeso una volta a me era xke dovevo istallare un plug in aggiuntivo poi non lo so qual è il tuo problema winnie tu prova a istallarlo!!!!!!!1Ciao da Musica House
ma anke a voi, oltre a nn vedere nulla, la barra di scorrimento del video si vede meno nitida? tipo sfuocata, ke nn si riescono a capire bene i numeri?
anke a me dice di installare una versione recente di adobe flash player... ma anche se l'ho installata continua a non funzionare dicendomi che devo fare l'upgrade...:(
ciao a tutti raga!!!!! scusate .. io questa mattina ho pubblicato un video.... e dal quel momento tutti gli schermi di you tube sono neri.. proprio come avete descritto voi nei commenti precedenti.. ma nessuno dei miei amici ha questo problema!!!!!!!! allora mi viene il dubbio.......... ma è veramente un problema di manutenzione????
a me anche non si vede la finestra diventa tutta nera e sopra esce scritto in una nuvola rossa per la riproduzione del vidio è richiesto adobe player ...come posso risolvere questo problema ???? grazie in anticipo !!!!! :* :D XD
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 11 lug 2012 alle 09:19
scusa , sono maurzio per favore mi potete dire come posso fare x vedere i video ????? per favore risp subito e urgente ..... ho u lavoro da svolgere eee ki mi da una risp buona gli ando 50 euro grazie
io ho win 7 e uso firefox succede anche a mè che si blocca ma da quando ho scoperto il perchè va da dio , allora : clccate contemporaneamente ctrl alt canc e avvia gestione attività , processi e con il tasto destro su updater.exe poi termina processo e you tub va che è una beellezza ,sicuramente funziona e solo che a ogni avvio del pc si deve rifare.. GUARDA CHE LI VOGLIO I 50 euro
devi cliccarlo piu volte sennò ti viene spegni il compiuter solo dal tasto e no spegni computer e vedrai ke partira sennò vuol dire k hai i virus e ti serve l'antivirus
Ciao a tutti!!!!
io invece ho un problema simile a quelli descritti,però i video su youtube si vedono,ma non si caricano,tutto è successo dopo che ho scaricato un programma per il mio cellulare....aiutatemi......grazie mille!!!!!!
Hey ciao anche io ho lo stesso problema credo.. mi simane la schermata del video tt nera e nn mi esce nemmeno la barra dv di solito c'è scritto la durata ecc.. posso sax km hai fatto?! grazie..
5 set 2010 alle 00:26
3 nov 2010 alle 21:53