Perché non riesco a vedere i video su YouTube?

Risolto/Chiuso
winnie - 8 lug 2009 alle 22:24
 Ramona9 - 17 feb 2017 alle 23:15
Ciao,
sono grazia vorrei sapere xkè nn riesco a vedere i video su youtube????

45 risposte

RAGAZZI TRANQUILLI è UN PROBLEMA GENERALE DEI LORO SERVER...BISOGNA ASPETTARE!!! :)
elisa sabetta
10 apr 2011 alle 19:38
io non voglio aspettare
ma neankio uffi =(
mi sto altamente incazzando
Ma Se Ho Aspettato Un Giorno Intero!! :(
a quindi anche a voi? pensavo fosse solo a me
Salve... anche io ho lo stesso problema. Schermata del video nera e manca la barra della durata... potrei sapere come hai fatto? ho anche aggiornato flashplayer ma niente....
Anche a me lo stesso problema me lo puoi dire come hai fatto?
anche io nn posso vederli
anche io ho lo stesso problema...cosa avete fatto per risolverlo?? ci siete riusciti?? potete aiutare anche me?? :(
ps: anche io entro su youtube con explorer
Quando vado a guardare i video su youtube, pure io ho la schermata nera .
Ho aggiornato Adobe Flash Player, presumo di aver installato l'ulitma versione...
pure iooooooooooooooooooooooooooooooooo come faccio?????
ehi grazia scusa ma potresti darci la soluzione molte di noi ancora nn la sanno aiutaci x favore nn fare l'egoista dai suuu =)
stonato Posti 3 Data di registrazione mercoledì 23 febbraio 2011 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 23 febbraio 2011
23 feb 2011 alle 19:18
ciao anchio ho lo stesso problema..sistema operativo 7 browser windows 8
se qualcuno sa risolvere qst sistema lo comunichi subito x favore nn posso stare snz music pls stonato k vul dire 7brwser windows8?????
stonato Posti 3 Data di registrazione mercoledì 23 febbraio 2011 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 23 febbraio 2011
23 feb 2011 alle 19:29
vuol dire che io uso sistema operativo 7 (seven)
e come browser windows explorer 8
=)
ciao anche io ho lo stesso problema clicco un video e mi viene la schermata nera e nn
si apre la barra dove cè la durata e il tempo ...ecc plese aiutooo...cerko una risp....
stesso problema, puoi dire anche a me come hai fatto?
stesso problema
ankio ho lo steso problemaaaaaaaa!!!!
anch'io ho lo stesso problema. Uso chrome ed è da circa le 18 youtube è impallato
il bello è che su facebook me li fa vedere, solo sul sito stesso di youtube che non li vedo
Risolto usate youtube in html5 : https://www.youtube.com/supported_browsers funziona tutto come prima
Bravo Frankie
Grazie, Grankie, seguendo il tuo link sono approdato sulla pagina "Video player HTML5 di Youtube" da dove ho potuto "Ripristinare Firefox" ed il video è tornato .
Non riesco a capire perchè non mi parte il video di Youtube improvvisamente le ho provate tutte..
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404 > Gb
30 mag 2016 alle 13:04
cosa ti esce?
pure a me si vede lo schermo verde nonostante abbia tutto aggiornato però cliccando col tasto destro sul video/impostazioni andate nel menu dove compare Abilita accelerazione hardware e spuntate la casella. fatto questo aggiornate e il video dovrebbe comparire.
io ho win 7 e uso firefox succede anche a mè che si blocca ma da quando ho scoperto il perchè va da dio , allora : clccate contemporaneamente ctrl alt canc e avvia gestione attività , processi e con il tasto destro su updater.exe poi termina processo e you tub va che è una beellezza ,sicuramente funziona e solo che a ogni avvio del pc si deve rifare
salve qualucuno sa se c'è un altro blocco tipo megavideo o cose del genere? perchè praticamente sono spariti qualsiasi film o serie tv da ogni server: videobb, videweed,NovaMov-MovShare. qualcuno di voi sa il perche?
grazie a tutti!
come si fa a fare l' aggiornamento
uff nn è giusto xò...
cosa stanno chiudendo scusA?