Perché non riesco a vedere i video su YouTube?

Risolto/Chiuso
winnie - 8 lug 2009 alle 22:24
 Ramona9 - 17 feb 2017 alle 23:15
Ciao,
sono grazia vorrei sapere xkè nn riesco a vedere i video su youtube????

45 risposte

RAGAZZI TRANQUILLI è UN PROBLEMA GENERALE DEI LORO SERVER...BISOGNA ASPETTARE!!! :)
-1
elisa sabetta
10 apr 2011 alle 19:38
io non voglio aspettare
0
ma neankio uffi =(
0
mi sto altamente incazzando
0
Ma Se Ho Aspettato Un Giorno Intero!! :(
0
a quindi anche a voi? pensavo fosse solo a me
0
Salve... anche io ho lo stesso problema. Schermata del video nera e manca la barra della durata... potrei sapere come hai fatto? ho anche aggiornato flashplayer ma niente....
0
Anche a me lo stesso problema me lo puoi dire come hai fatto?
1
anche io nn posso vederli
0
anche io ho lo stesso problema...cosa avete fatto per risolverlo?? ci siete riusciti?? potete aiutare anche me?? :(
2
ps: anche io entro su youtube con explorer
4
Quando vado a guardare i video su youtube, pure io ho la schermata nera .
Ho aggiornato Adobe Flash Player, presumo di aver installato l'ulitma versione...
0
pure iooooooooooooooooooooooooooooooooo come faccio?????
0
ehi grazia scusa ma potresti darci la soluzione molte di noi ancora nn la sanno aiutaci x favore nn fare l'egoista dai suuu =)
0
stonato Posti 3 Data di registrazione mercoledì 23 febbraio 2011 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 23 febbraio 2011
23 feb 2011 alle 19:18
ciao anchio ho lo stesso problema..sistema operativo 7 browser windows 8
0
se qualcuno sa risolvere qst sistema lo comunichi subito x favore nn posso stare snz music pls stonato k vul dire 7brwser windows8?????
0
stonato Posti 3 Data di registrazione mercoledì 23 febbraio 2011 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 23 febbraio 2011
23 feb 2011 alle 19:29
vuol dire che io uso sistema operativo 7 (seven)
e come browser windows explorer 8
=)
0
ciao anche io ho lo stesso problema clicco un video e mi viene la schermata nera e nn
si apre la barra dove cè la durata e il tempo ...ecc plese aiutooo...cerko una risp....
0
stesso problema, puoi dire anche a me come hai fatto?
0
stesso problema
1
ankio ho lo steso problemaaaaaaaa!!!!
2
anch'io ho lo stesso problema. Uso chrome ed è da circa le 18 youtube è impallato
3
il bello è che su facebook me li fa vedere, solo sul sito stesso di youtube che non li vedo
0
Risolto usate youtube in html5 : https://www.youtube.com/supported_browsers funziona tutto come prima
5
Bravo Frankie
0
Grazie, Grankie, seguendo il tuo link sono approdato sulla pagina "Video player HTML5 di Youtube" da dove ho potuto "Ripristinare Firefox" ed il video è tornato .
0
Non riesco a capire perchè non mi parte il video di Youtube improvvisamente le ho provate tutte..
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405 > Gb
30 mag 2016 alle 13:04
cosa ti esce?
0
pure a me si vede lo schermo verde nonostante abbia tutto aggiornato però cliccando col tasto destro sul video/impostazioni andate nel menu dove compare Abilita accelerazione hardware e spuntate la casella. fatto questo aggiornate e il video dovrebbe comparire.
29
io ho win 7 e uso firefox succede anche a mè che si blocca ma da quando ho scoperto il perchè va da dio , allora : clccate contemporaneamente ctrl alt canc e avvia gestione attività , processi e con il tasto destro su updater.exe poi termina processo e you tub va che è una beellezza ,sicuramente funziona e solo che a ogni avvio del pc si deve rifare
0
salve qualucuno sa se c'è un altro blocco tipo megavideo o cose del genere? perchè praticamente sono spariti qualsiasi film o serie tv da ogni server: videobb, videweed,NovaMov-MovShare. qualcuno di voi sa il perche?
grazie a tutti!
0
come si fa a fare l' aggiornamento
0
uff nn è giusto xò...
0
cosa stanno chiudendo scusA?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY