Here drive beta non si apre più

Chiuso
f.ibisco Posti 8 Data di registrazione domenica 23 dicembre 2012 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 9 dicembre 2016 - 20 set 2014 alle 23:26
erydy Posti 10 Data di registrazione martedì 30 settembre 2014 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 3 ottobre 2014 - 1 ott 2014 alle 13:44
Ho un Nokia Llumia 520 e, dopo aver scaricato ed installato l'aggiornamento che mi veniva proposto, all'accensione, ormai da parecchi giorni, mi sono accorta che le applicazioni Here drive beta e Here maps non mi si aprono più. Come posso fare per rimediare? Per dirla tutta, quel maledetto aggiornamento (non l'avessi mai fatto...) mi ha causato un bel po' di altri guai a cui sono riuscita a trovare rimedio da sola ma, per quelle due applicazioni non so come fare. Grazie a chi mi aiuterà.
Ciao

1 risposta

erydy Posti 10 Data di registrazione martedì 30 settembre 2014 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 3 ottobre 2014 1
1 ott 2014 alle 13:44
Secondo me here drive beta non funziona perchè non è compatibile l'aggiornamento con il tuo cellulare ( anche a me è capitato la l'applicazione si chiude e non si può più aprire ) , quindi puoi provare un altro programma
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti