Impossibile restaurare 1000HE

Chiuso
noka - 21 ago 2009 alle 15:02
laura77 Posti 112 Data di registrazione venerdì 10 luglio 2009 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 11 gennaio 2010 - 24 ago 2009 alle 11:46
Ciao,
salve il mio pc asus eeepc 1000he è stato formattato con la partizione di restauro dal mio HDD ma da quando che ho fatto la formattazione è impossibile di riformattare il mio HDD perché il tasto f9 non vuole più fare l'avvio non so come rimettere windows correttamente..
cosa è successo? ho perso la mia partizione di restauro dopo una re-installazione? non penso perché la vedo sempre sul mio disco con la taglia di origine
non ho ne il lettore interno ne il lettore esterno non so cosa fare invece ho fatto una copia del mio CD di re-installazione fornito da asus...
cosa faccio???!!!!

2 risposte

laura77 Posti 112 Data di registrazione venerdì 10 luglio 2009 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 11 gennaio 2010 298
24 ago 2009 alle 11:46
buongiorno ho incontrato anche lo stesso problema, avevo un pc fisso connetto con il mio lettore dvdrom sul mio eeepc 1000he con un connettore ide/sata ->usb per rimediare poi mettere il dvdde restaurazione fornita da asus nel lettore e nell'avvio di EEEpc sia premere su F2 e selezionare nel boot il tuo lettore che deve apparire e riavviare il tutto e l'istallazione avviare o riavviare di EEEpc premere sul tasto escape seleziona il tuo lettore e via
1
ciao, è possibile installare windows da un chiave USB, ma non è cosi facile...
una guida qui https://geekissimo.com/2008/07/07/guida-come-installare-windows-xp-da-una-penna-usb/
girando sulla rete troverai più risorse
0
Unisciti ALLA COMMUNITY