Fai una domanda
Ciao, Mi è stato disabilitato il mio account Instagram senza un motivo, mi ha chiesto di inserire il numero di telefono e il codice di autenticazione a due fattori Poi mi ha detto “ controlleremo le tue informazioni, se potremo verificarle, potrai richiedere un controllo nel centro assistenza entro circa 24 ore” Cosa posso fare? Non mi da neanche il motivo!
Ciao a tutti sono Elena! 4 giorni fa Instagram mi ha disabilitato l’account (dopo 24 ore di blocco) perché non rispettava le norme della community anche se non uso applicazioni connesse a Instagram ne penso di averle violate in alcun modo. L’unica cosa diversa che ho fatto nell’ultima settimana è stata cambiare numero di telefono (mi sono trasferita all’estero), eliminare l’autenticazione a 2 fattori e passare da un profilo privato a pubblico. Non riuscendo ad accedere al mio account perché disattivato da Instagram ho schiacciato su “learn more” e a quanto pare me lo hanno disattivato perché ero troppo veloce nel compiere delle azioni (non so bene cosa significhi).
Buongiorno, se anche voi, e siamo tantissimi, avete subito un danno psicologico ed economico perchè facebook e instagram hanno disabilitato i vostri account senza preavviso e nessuna spiegazione, contattatemi. Sto cercando di unire più persone possibili e fare causa a Facebook. Nel 2018 è stata vinta una causa a Pordenone per lo stesso motivo. Sono già in contatto con due avvocati. Uniti si vince! Contattatemi!
Buonasera, mi è stato disabilitato l'account Instagram... Mi è arrivata una mail in cui c'è scritto di inviare una foto con un codice, ho quindi già fatto la procedura ma ancora nulla... Sono passati 3 giorni... Che fare?
Ciao, dal 24/01/2020 non riesco più ad accedere ad instangram per un blocco temporaneo per phishing. Purtroppo Instangram per l'accesso mi richiede un codice che mi invia su una mail che mi é stata hackerata. Ho scritto non so quante volte all'assistenza di instangram e facebook, mi hanno richiesto più volte la mia foto con un codice, ma non rispondono mai. Qualcuno mi potrebbe dare delle delucidazioni???
Ciao, Ieri sera mentre usavo Instagram mi è comparso un avviso riguardante “attività sospette sul mio profilo”, mi è stato chiesto di verificare il mio numero di cellulare e successivamente mi è stato inviato un codice di verifica che ho inserito nell apposito spazio. Da quel momento non mi è più stato possibile accedere, mi viene fuori un messaggio che dice “Grazie per aver fornito le tue informazioni, controlleremo e se potremo verificarle, potrai riaccendere al tuo account entro circa 24 ore” e cercando il mio profilo risulta “utente non trovato” o “instagrammer”. Aiutatemi