Perché il mio profilo di Facebook non esiste più

Chiuso
3927500044 - Modificato il 21 ott 2019 alle 13:48
 Tiziana - 23 ott 2019 alle 20:11
Ciao,
Perché il mio profilo di fecebook non esiste più?


Configurazione: Android / Chrome 75.0.3770.143
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
21 ott 2019 alle 12:33
Ciao,

possono esserci varie motivazioni che hanno portato alla presunta cancellazione del tuo account. In linea generale l'account viene cancellato dallo stesso utente o chiuso dalla piattaforma se si violano le norme. Per poter ricevere una risposta esaustiva al tuo problema hai già contattato l'assistenza Facebook? Hai ancora le credenziali per accedervi? Cosa ti viene mostrato se provi ad accedere al profilo?

mandaci più dettagli e proveremo ad aiutarti,

a presto!
0
Anche io ho li stesso problema il mio account e il mio numero di cellulare non esistono più. Fb mi chiede continuamente il codice di accesso che io non posso inviare perché non mi arrivano le e mail e se non lo metto in 30 secondi non e più validi inoltre se indico il mio numero di cellulare mi dicono che non e valido Ho inviato i documenti tre mesi fa scritto mille volte a fb nessuna risposta MAI solo c'è un errore Sorry stiamo lavorando . .in sei mesi? Aiutate anche me......grazie a chiunque mi aiuta
1
Unisciti ALLA COMMUNITY