Problemi connessione Wi-Fi

Chiuso
Val - 8 ago 2019 alle 14:48
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 9 ago 2019 alle 09:09
Ciao a tutti,
Mi è stato regalato un computer su cui c'è Windows XP, il problema è che non riesco a connetterlo al WiFi di casa (che riesco ad usare da tutti gli altri dispositivi).
Le reti vengono rilevate, ma non mi chiede mai di inserire la password di accesso, perché spunta una casella in cui c'è scritto che a causa della lontananza non si riesce a connettere.
Cosa posso fare?

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
9 ago 2019 alle 09:09
Ciao per prima cosa ti suggerisco di aggiornare il sistema operativo poi, sembra ovvio ma potrebbe funzionare, ti consiglio di avvicinare la rete internet al dispositivo o viceversa per poi ritentare la connessione. Accertati anche che la rete su cui vuoi connetterti preveda l'inserimento di una password, magari è per questo semplice motivo che non te la richiede.

facci sapere,

a presto!
1
Unisciti ALLA COMMUNITY