alemorri64
Posti2Data di registrazionegiovedì 1 aprile 2010StatoMembriUltimo interventovenerdì 2 aprile 2010
-
1 apr 2010 alle 23:30
@thor@
Posti763Data di registrazionelunedì 15 febbraio 2010StatoModeratoreUltimo interventolunedì 26 novembre 2012
-
3 apr 2010 alle 00:07
Ho microsoft outlook ma riesco solo ad inviare e non ricevere la posta ho dominio alice e nel server di arrivo ho messo in.alice.it ed uscita out.alice.it ma mi da errore della ricezione in corso (0X800CCCF) connessione al server interrotta.Vi prego aiutatemi
Potrebbe anche interessarti:
È in corso la connessione al server per ottenere informazioni
Outlook è in corso la connessione al server per ottenere informazioni - Migliori risposte
Outlook non si connette al server - Migliori risposte
alemorri64
Posti2Data di registrazionegiovedì 1 aprile 2010StatoMembriUltimo interventovenerdì 2 aprile 2010 2 apr 2010 alle 08:21
Non ci sono riuscito. premetto che dal pc di casa con rete adsl e' tutto ok ma dal portatile che uso con chiavetta tim non ci riesco ho due mail quella con il dominio tin funziona quella con dominio alice no (solo per ricezione) cosa altro posso fare?
che sia il problema di windows 7 oppure l'istallazione di microsoft outlook? non ci sto a capire piu' nulla anche perche' fino a ieri anche se mi faceva a volte arrabbiare andava tutto bene Ed avevo digitato addirittura in arrivo in.alice.it ed uscita box.posta.tim.it attaccandomi alla tim.help me