Il Tasto FN non funziona [Risolto]

Posti
3
Data di registrazione
martedì 5 giugno 2018
Ultimo intervento
mercoledì 6 giugno 2018
- - Ultima risposta: Fabrizietto
Posti
3
Data di registrazione
martedì 5 giugno 2018
Ultimo intervento
mercoledì 6 giugno 2018
- 6 giu 2018 alle 20:47
Ciao a tutti e spero proprio nel Vostro aiuto. Il Tasto FN nel mio notebook Toshiba L650 con windows 7 ultimate NON funziona. Ho provato diverse soluzioni, ma, niente, come prima, e sono disperato.Ho cercato il file hcontrol.exe nel sistema ma non lo ho trovato. Cosa posso ancora fare. Grazie in anticipo per chi mi risponderà.Saluti a tutti Fabrizio
Altro... 

La tua risposta

2 risposte

Miglior risposta
Posti
3
Data di registrazione
martedì 5 giugno 2018
Ultimo intervento
mercoledì 6 giugno 2018
2
Grazie
Ciao grazie a tutti ,ho risolto il mio problema FN e sapete come? Ho premuto circa 30 volte il pulsante Num. Block, circa 20 volte FN e alla fine ho interrotto la corrente , spegnendo di proposito il PC. Dopo , senza corrente , ho tenuto premuto il pulsante di accensione per 1 minuto circa e quindi ho ricceso il PC .Miracolo della tecnica , adesso FUNZIONAAAAA. A volte i sistemi classici, sono i migliori. Cosa mi abbia impedito prima non lo sò, comunque, sono contento che Antonello mi abbia aiutato dandomi il link per risolvere.Tutto ok. salutoni a Tutta la comunità. io mi trovo in Serbia e capite che mi era un pò difficile . Buona serata. Fabrizio

Grazie Fabrizietto 2

Siamo lieti di averti aiutato! Ti siamo stati d’aiuto? Lasciaci una recensione! Valuta CCM

CCM ha aiutato 479 internauti questo mese

Commenta la risposta di Fabrizietto
Posti
414
Data di registrazione
lunedì 27 aprile 2015
Stato
Esperto certificato
Ultimo intervento
mercoledì 5 dicembre 2018
0
Grazie
Ciao,

puoi dare un'occhiata qui: https://it.ccm.net/faq/1319-il-tasto-fn-della-tastiera-e-bloccato

a presto
Commenta la risposta di Antonello Ciccarello