Segnala

Facebook, account è temporaneamente bloccato [Risolto]

Chiedi aiuto sommaia 2Posti martedì 5 novembre 2013Data di registrazione venerdì 8 novembre 2013 Ultimo intervento - Ultima risposta 2 lug 2016 alle 19:56
Ciao,

Ho sbagliato a digitare la password dal mio dispositivo portatile e sono finito in questo inconveniente.

"Per motivi di sicurezza, il tuo account è temporaneamente bloccato"

Facebook mi ha chiesto di mandargli un documento per validare la mia identità, gli ho mandato la mia patente, ma mi ha risposto che non andava bene, perchè gli ho mandato quella in tessera, quella "nuova" per intendersi.

Ho risposto alla email mandandogli poi la foto della carta di identità, più volte fra l'altro ma niente. Sono passati già due giorni ma nessuna risposta.
Ora vi domando:
Vi è già successo? dopo quanto vi hanno sbloccato il profilo? che procedura avete seguito?

Vi ringrazio anticipatamente.
Altro... 
Utile
+16
moins plus
Mi hanno riattivato l'account dopo tre giorni scusandosi della sospensione.
ANTO- 14 mag 2015 alle 10:42
La fantasia che scrivere in maiuscolo sia equivalente a gridare é come quella che cliccare troppo veloce sia come avere un'eiaculazione precoce. Non inventatevi cose per gruppi sino a credere a delle panzane che poi volete imporre ad altri. Scrivere in maiuscolo equivale a scrivere in maiuscolo e basta. E ognuno, per fortuna, scrive come gli pare. Dementonissimi!
Rispondi
Davidosky- 29 lug 2015 alle 13:05
La guerra dei pannolini è ovunque...tutti pronti a far valere le proprie convinzioni piuttosto che aiutare chi fa una semplice domanda...mah
shhhh scrivete tutti a bassa voce mi raccomando...dovesse svegliarsi Skynet.....
Rispondi
Moon ANTO - 22 dic 2015 alle 15:12
meglio che ti aggiorni specialmente in termini di educazione. Le regole che tu definisci "inventate" sono invece dei concetti globali e difusi (e normalmente) rispettati come il galateo, e si riassumono nella definizione "netiquette"
Rispondi
Antoine- 16 dic 2015 alle 00:35
Aiuto mi hanno bloccato temporaneamente ,come faccio a riprendere il mio facebook
Rispondi
Davide Marino- 2 lug 2016 alle 19:56
Perchè mi hanno bloccato l'accaunt?? Dicono "temporaneamente" .....Vorrei sapere cosa vuol dire per Fb. ??
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+1
moins plus
ciao,

*Vi è già successo?
-a me no, ad altri! si, basta leggere => http://it.ccm.net/s/facebook%2C+account+%E8+temporaneamente+bloccato

*dopo quanto vi hanno sbloccato il profilo?
-qualche giorno, settimana, mese nessuno può dirtelo

*che procedura avete seguito?
nessuna.. se facebook ti chiede qualcosa rispondi altrimenti aspetta

in bocca al lupo
Giancarlo Chiriaco- 25 ott 2015 alle 21:53
Coraggio fatti valere
Rispondi
vittoria- 19 nov 2015 alle 22:44
io nn posso entrare su facebook da una settimana cm devo fate e bloccato
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
non so dove registrare il mio accaunt
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!