Nod32

Chiuso
INTER - 11 gen 2010 alle 17:43
 nickname - 3 giu 2013 alle 02:10
Ciao,
Ho un problema con Nod32, versione di prova 30 gg: non riesco ad aggiornarlo. come posso fare?
Grazie a tutti!

4 risposte

scusa volevo dire clara
1
Il meglio e di cancellarlo e di provare con kaspersky gratuito ad esempio,lol!!!

Saro sempre a disposizione se hai bisogno di aiuto!!!
0
anche l'ultima versione di avira antivir nn è affatto male !!

ps : ma kaspersky e gratuito??????
0
hai fatto male passare avira antivir ,molto meglio nod32 blocca tutto
0
Si si è gratuito lo puoi scaricare qua : https://www.scanwith.com/software.php?f=Kaspersky_Anti-Virus
Ciao
0
guarda che quelli gratuiti non bloccano tutti i Virus come Nod32 ,certo quando scade la licenza devi cercarla ,ci penso io ad inviarti la licenza vedrai che funziona bene. saluti
0
Nod 32 è leggero e ne parlano bene ma lascia passare qualche virus a volte, il tecnico mi ha consigliato non a caso il RE degli antivirus: KASPERSKY, poi ognuno fa come vuole, per kaspersky ci vuole un pc di ultima generazione in quanto il consumo di risorse è ELEVATO..
Se vuoi un antivirus gratis (ti regisri x 1 anno) poi decidi se continuare o disisntallarlo facendo il riavvio del pc. o microsoft che è quello della casa, qui nemmeno serve il riavvio , nel mio caso ma devi avere il sistema originale, sono entrambi sono di DISCRETA qualità e affidabilità; certo avranno qualche limite ma vanno bene.
In più aggiungici malwarebytes e superantispyware aggiornali e una volta al mese falli fare una bella scansione completa ad entrambi.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY