Ripristino dei dati di fabbrica di un pc acer senza cd

Chiuso
saryyy Posti 3 Data di registrazione sabato 10 maggio 2014 Stato Membri Ultimo intervento 10 maggio 2014 - 10 mag 2014 alle 09:55
saryyy Posti 3 Data di registrazione sabato 10 maggio 2014 Stato Membri Ultimo intervento 10 maggio 2014 - 10 mag 2014 alle 15:30
giorno a tutti, sono nuova e da tale vorrei porvi qualche domanda. Io ho un acer con windows vista home premium. Queato apparecchio ulimamente non funziona come dovrebbe, per accedere al mio profilo ho sempre utilizzato una password, ma quando la digito (è successo ultimamente) mi dice "accesso al profilo utente non riuscito" e quindi rimango con la stessa schermata dove immettere la password sempre. ho cercato di creare un profilo provvisorio o come si chiama, ho cercato di avviarlo in modalitá provviaoria ma nulla di nuovo! allora ho deciso di formattarlo, ma non avendo il cd con vista e né altri premerò f10 come consigliato in un'altra discussione. ma poi quando avrò finito il procedimento dovrò reinstallare il sistema operativo o no? e i driver?? vi prego chiaritemi questa situazione. grazie :)
Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
10 mag 2014 alle 14:17
Ciao,
Se la partizione Recovery e ancora presente,puoi ripristinare il tuo PC come era a l'uscita di fabrica.
Prima di fare questo,salva tutti documenti su una chiavetta USB,o su un CD o su uno
hard disk esterno .
Non preocuparti per il Sistema operativo e i drivers ,verranno ripristinato come era
quando hai acquistato il PC
2
saryyy Posti 3 Data di registrazione sabato 10 maggio 2014 Stato Membri Ultimo intervento 10 maggio 2014
10 mag 2014 alle 15:30
spero che la partizione sia ancora esistente, non accedo più al mio computer. ma non ho mai fatto grossi danni. grazie mille :)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY