Facebook mi blocca gli account

Chiuso
rumana59 Posti 1 Data di registrazione lunedì 22 aprile 2013 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 22 aprile 2013 - 22 apr 2013 alle 09:36
catiapal Posti 4 Data di registrazione martedì 23 aprile 2013 Stato Membri Ultimo intervento martedì 23 aprile 2013 - 23 apr 2013 alle 10:43
Ciao, uso win xp e google chrome, ho due profili personali su face, uno privato e uno per la mia associazione, dal mio pc si collega pure un amico disabile e una amica che non ha il pc. Qualche giorno fa ho aperto un file proveniente da un amico di amici e si è bloccato tutto per malware. Ho scaricato il file che face mi consigliava, ma dopo 24 ore continua a ribloccarsi tutto, pure gli altri account, anche se cerco di aprirli da un pc diverso. Ho pure riformattato e ripartito, ma nulla continuano a bloccarmi per 24 ore. Cosa posso fare per risolvere il problema?

1 risposta

catiapal Posti 4 Data di registrazione martedì 23 aprile 2013 Stato Membri Ultimo intervento martedì 23 aprile 2013
23 apr 2013 alle 10:43
trovato soluzione.
ho disconnesso l'account incriminato, ho cancellato la chache, ho loggato con un'altro account che ho a disposizione (passaggio essenziale questo altrimenti se pulite cache ma riprovate ad accedere con l'account bloccato non risolvete nulla) e solo dopo ho potuto riutilizzare il mio account precedentemente bloccato.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY