Stampante ko

Chiuso
maurizio - 1 mag 2011 alle 20:57
kurt kabash Posti 2 Data di registrazione giovedì 19 maggio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 19 maggio 2011 - 19 mag 2011 alle 16:37
Ciao sono Maurizio,
ho una epson stylus c86 l'altro giorno hanno cominciato a lampeggiare le 2 luci del colore e l'altra della carta-bidoncino premetto che ho le cartucce sono quasi nuove i collegamenti sono ok l'ho aperta completamente ripulita di tutto il colore sparso da tutte le parti quando l'accendo il computer la rileva a questo punto chiedo a voi se si può formattare la stampante perchè penso che sia andata in tilt. ciao grazie


1 risposta

kurt kabash Posti 2 Data di registrazione giovedì 19 maggio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 19 maggio 2011 3
19 mag 2011 alle 16:37
Direi che è la soluzione migliore quella di formattarla. All'inizio leggendo pensavo che potesse essere che quando le cartucce non sono originali, la stampante non legge il loro chip e fa quelle cose lì. Può essere? Comunque si, si può formattare, se guardi nelle istruzioni dovresti riuscire a farlo anche da solo senza assistenza.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY