Qualche giorno fa ho scaricato dei gioco dper la mia ps1 (modificata) da emule in formato iso nel win rar ho usato vari programmi nero,alcol 10% e clone cd ma nessun risultato.Ho seguito tutte le guide sulla masterizzazzine ma niente da fare una volta scaricati nei cd non si vedono.Dove sta il problema vi prego aiutatemi....
Potrebbe anche interessarti:
Giochi ps1 masterizzati non funzionano
Giochi ps1 masterizzati - Migliori risposte
Dove scaricare giochi ps1 da masterizzare - Migliori risposte
anche a me non funzionano ma io non c'elo modificata,perchè me la venduta un mio amico con tanti giochi pero quelli che mi a dato non erano tutti veri ma funzionavano come Harry Potter e la pietra filosofale io gli o chiesto perchè non mi funzionavano i giochi che scaricavo al mio amico ma lui mi a detto che quei giochi scaricati gliela veva dati il cugino o la cugina non mi ricordo bene. quindi o vai da game stop e te li compri veri usati oppure non usati tanto staranno poco perchè a nessuno interessa più la play uno o vai da uno che ti sa dire come fare,oppure vai a modificarti la play 2 se ce lai e ci giochi con i giochi della play 1 scaricati. perchè a un mio amico che si e fatto modificare la play 2 a funzionato e a me no io o chiesto a quello che me la modificata perchè non funzionavano i giochidella play uno e a detto che serviva un cavo allinterno e se me lo metteva si sarebbe rotta più facilmente ora io non so perchè al mio amico funziona e a me no forse dove e andato lui era uno migliore del mio o il mioamico mi sta dicendo una frottola.
24 set 2010 alle 14:34