Qualche giorno fa ho scaricato dei gioco dper la mia ps1 (modificata) da emule in formato iso nel win rar ho usato vari programmi nero,alcol 10% e clone cd ma nessun risultato.Ho seguito tutte le guide sulla masterizzazzine ma niente da fare una volta scaricati nei cd non si vedono.Dove sta il problema vi prego aiutatemi....
anche a me non funzionano ma io non c'elo modificata,perchè me la venduta un mio amico con tanti giochi pero quelli che mi a dato non erano tutti veri ma funzionavano come Harry Potter e la pietra filosofale io gli o chiesto perchè non mi funzionavano i giochi che scaricavo al mio amico ma lui mi a detto che quei giochi scaricati gliela veva dati il cugino o la cugina non mi ricordo bene. quindi o vai da game stop e te li compri veri usati oppure non usati tanto staranno poco perchè a nessuno interessa più la play uno o vai da uno che ti sa dire come fare,oppure vai a modificarti la play 2 se ce lai e ci giochi con i giochi della play 1 scaricati. perchè a un mio amico che si e fatto modificare la play 2 a funzionato e a me no io o chiesto a quello che me la modificata perchè non funzionavano i giochidella play uno e a detto che serviva un cavo allinterno e se me lo metteva si sarebbe rotta più facilmente ora io non so perchè al mio amico funziona e a me no forse dove e andato lui era uno migliore del mio o il mioamico mi sta dicendo una frottola.
24 set 2010 alle 14:34