Salvare immagini su cd rom proprio ma dall'

Chiuso
francesco5 Posti 1 Data di registrazione mercoledì 25 agosto 2010 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 25 agosto 2010 - 25 ago 2010 alle 18:00
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 - 26 ago 2010 alle 00:13
Salve, spero di avere una risposta, dunque ho il modem a casa quindi ho la connessione lenta, vorrei salvare immaggini da cd rom da postazioni internet per risparmiare sulla connessione da casa, vorrei salvare da li immaggini su cd rom o dati e poi portarli a casa e salvare sul mio pc, pero' quando cerco di salvarli non so come si fa' spesso l'internet point scrive di non aver l'autorizzazione per salvare dati in questa directory.. cioè uno che deve fare per salvare queste immagini, non c'è una dritta qualcosa, in fondo si tratta solo di salvare delle immaggini
ho window 2000 professional spero in vostro aiuto grazie xill

1 risposta

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
26 ago 2010 alle 00:13
È molto strano che un Internet point non ti faccia salvare immagini su un tuo supporto esterno (CD o altro) Prova a portarti una chiavetta USB e ripeti le operazioni di salvataggio .. al limite chiedi al gestore i motivi ( non ce ne dovrebbero essere!!) e fatti indicare la procedura..
ciao
0
Unisciti ALLA COMMUNITY