The sims 3

Chiuso
Cipollina... - 8 giu 2010 alle 09:53
sepp95 Posti 120 Data di registrazione martedì 19 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 7 dicembre 2010 - 8 giu 2010 alle 15:30
Ciao,


ragazzi ho the sims 3 e ci giocavo solo ke un giorno mi è apparso un'aggiornamento io l'ho rifiutato e ho giocato solo che poi si è kiuso il gioko all'improvviso e ho istallato l'aggiornamento solo ke ora non npoxo giocare xk mi kiede il codice vi prego aiutatemiii!! :S

1 risposta

sepp95 Posti 120 Data di registrazione martedì 19 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 7 dicembre 2010 41
8 giu 2010 alle 15:30
ciao fai una bella cosa:
disinstalla il tuo bel gioco e poi reinstallalo.
se non vuoi perdere i salvataggi li trovi sicuramente in una delle cartelle in C.
vai in programmi, poi cerca "the sims 3". all'interno ci trovi la cartella Salvataggi, oppure Savegames.
aprila e copia tutti i file.
quando avrai reinstalato il tutto ricopia i file nella stessa cartella, che ricmoparirà.
non ti èreoccupare se non ci riesci ricontattami


NB sicuramente durante la disinstallazione ti chiederà di mantenere i salvataggi, per cui leggi tutto attentamente. se ti chioede questo, metti sì e non fare nulla di quello che ti ho detto prima.

se non te lo chiede chiudi la disinstallazione e fai quello che ti ho detto all'inizio.



se hai problemi sono qui
0
Unisciti ALLA COMMUNITY