Fai una domanda
Ciao, ho un problema col mio PC appena comprato che supporta Windows 10 come sistema. Premetto che nn me ne intendo di computer.. La mia vicina di casa mi ha gentilmente concesso la password del suo wifi così da dividerci le spese.. la prima volta che ho inserito la password si è connesso subito e ha funzionato per tutto il giorno. Tuttavia l'indomani mattina, quando vado ad accendere il pc nn riesco più a collegarmi alla rete. Mentre dal cellulare si collega normalmente! Ho provato ad eliminarlo e reimpostare il wifi nel pc ma ora nn vuole neanche memorizzarlo! Ho letto qualche post a riguardo ma le soluzioni che ho trovato nn mi hanno aiutato.. per favore aiutatemi
Ciao, su suggerimento di n00r ho aperto un nuovo thread per spiegare il mio problema. Ho un pc con sistema operativo windows 7 che all'improvviso non riesce più a connettersi wifi, tutti gli altri dispositivi di casa vedono la rete e si connettono senza problemi (pc, tablet, smartphone). Se attacco il cavo di rete funziona. Ho già provato a cambiare canale, aggiornare il driver, a rimuovere la rete, ho seguito i passaggi spiegati per controllare che la scheda sia impostata per acquisire IP e DNS automaticamente però nella seconda finestra non c'è scritto internet protocol (tcp/ip), ma Protocollo internet versione 6 e sotto Protocollo internet ver...