Non ho più accesso al mio account Facebook

Risolto/Chiuso
LuciaDoffini - Modificato il 15 feb 2019 alle 12:28
 LuciaDoffini - 15 feb 2019 alle 19:27
Ciao, facebook non mi invia il codice di accesso per entrare nel mio account, sto provando e riprovando ma niente è già un mese che non mi fa accedere...dal cellulare vecchio mi è stato eliminata l' app di fb, forse è per quello? Rivoglio il mio account, ho inviato anche il modulo con la mia carta d'identità, cosa devo fare ancora? Mi serve questo benedetto codice!



Configurazione: Android / Chrome 71.0.3578.99

2 risposte

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.181
15 feb 2019 alle 12:27
Ciao,

non credo che il problema sia connesso al fatto che hai cancellato l'app Facebook dal tuo cell, ma piuttosto che il blocco sia generato dai tuoi tanti tentativi. Se hai seguito la procedura di recupero dell'account, inviando come hai detto il documento di identità, non puoi fare altro che attendere. Facebook conta tantissimi utenti e ha tempistiche a volte troppo lunghe per risolvere i problemi dei singoli utenti. Puoi provare eventualmente a contattare direttamente il servizio assistenza Facebook, ma se hai già avviato la procedura, di solito, si risolve aspettando.


a presto!
Claudia Scarciolla

Content Producer & Community Manager - CCM Italia

2
Ti ringrazio molto Claudia di avermi risposto, sei stata molto gentile, penso che tu abbia ragione, faccio come hai detto, aspetto!! Ciao
1
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.181
15 feb 2019 alle 19:24
Figurati! facci sapere quando risolvi e torna a trovarci presto!

Saluti dal team CCM Italia
0
LuciaDoffini
15 feb 2019 alle 19:27
Certo sicuramente!! Grazie ancora!! Ciao
0
Unisciti ALLA COMMUNITY