Controversia con Fairmaunt Gmbh

Chiuso
airone123 Posti 1 Data di registrazione giovedì 15 novembre 2018 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 15 novembre 2018 - Modificato il 17 nov 2018 alle 14:14
 Airone123 - 17 nov 2018 alle 16:57
Mi sono iscritto per un mese in un sito di incontri,dopo due giorni ho chiuso l'account, senza avere nessuna conferma dal sito stesso; ho inoltre cercato di inviare dei fax di disdetta a un numero indicato sul contratto,ma senza riuscire a inviarli,perchè questo numero non dava alcun riscontro.
Mi sono arrivate via email due richieste di pagamento da Fairmaunt Gmbh di €.75.40, che non ho pagato,e non ho nessuna intenzione di farlo. Ho cambiato la mia email eliminando quella di cui era a conoscenza del sito di incontri e della società di riscossione crediti. Nel sito mi ero registrato con un nome falso,ma non ricordo quali altri dati personali posso aver dato. Dopo alcuni solleciti spero che desistano dal fare azioni legali.
Vorrei sapere quali potrebbero essere le conseguenze se non dovessi pagare? Col cambio della email potrò essere rintracciabile? Io non ricordo neanche il nome del sito di incontri e non ho niente di scritto.
Grazie airone123

1 risposta

Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.865
17 nov 2018 alle 14:17
Ciao,

dai un'occhiata qui: https://it.ccm.net/forum/affich-100651-problema-con-sito-di-incontri

Altri membri del forum hanno avuto i tuoi stessi problemi

a presto
0
Grazie per avermi risposto. Ho visto che molti altri si trovano coinvolti in questa truffa,quindi penso che questi signori si limiteranno a richieste via email e lettere senza procedere legalmente.Spero che non riescano a rintracciarmi visto che ho csmbiato l'email visto che mi ero iscritto con dati non perfettamente corruspondenti alla mia identita'.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY