Recupero fairmount.world

Chiuso
Francesco_4750 Posti 2 Data di registrazione mercoledì 11 gennaio 2023 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 10 maggio 2023 - 11 gen 2023 alle 12:33
 Mio - 7 feb 2023 alle 11:08

Ciao,

Ciao,

qualche mese fa mi sono iscritto al sito voglio-scopare e ho pagato i crediti per chattare con le ragazze poi d'un tratto il sito è risultato non più sicuro e non mi è stato più possibile accedere al mio account. Stamane mi arriva questa mail:

Gentile Signore.......
facendo seguito alla corrispondenza già intercorsa, dobbiamo constatare che il credito della nostra assistita non è ancorastato saldato. Il Suo comportamento in relazione al pagamento non è da parte nostra né comprensibile né accettabile. Leiha usufruito di servizi a pagamento della community online voglio-scopareit.Nonostante i ripetuti solleciti da parte della nostra assistita e del nostro ufficio, ad oggi non abbiamo ancora contabilizzato ilsaldo del pagamento.
La invitiamo pertanto ancora una volta a provvedere immediatamente, entro e on oltre il

21.01.2023


al pagamento dell'importo di EUR 67,30 da versare sul conto qui di seguito specificato. Se alla scadenza del terminesuddetto non avremo ricevuto il pagamento, siamo sin da ora tenuti a cedere la pratica agli avvocati del contratto.
Detti avvocati provvederanno immediatamente a richiedere un decreto ingiuntivo nei Suoi confronti presso il tribunaleterritorialmente competente per le ingiunzioni, un'azione che comporterà ulteriori costi, sempre a Suo carico,e ulteriori inconvenienti.
Le possiamo pertanto solo consigliare di evitare un ulteriore peggioramento della situazione e di provvedere al completopagamento nel rispetto del termine fissato. A pagamento avvenuto sarà nostra cura chiudere immediatamente la pratica.
In attesa di un sollecito riscontro, porgiamo distinti saluti

Fairmount GmbH

Ora, io ho controllato e non c'è traccia, nelle mail, della corrispondenza di cui parlano e poi io ho pagati l'importo dovuro fin quando ho usufruito del servizio poi ovviamente non più. Come mi consigliate di muovermi?

Grazie.

1 risposta

Ciao, 

a me è successo la stessa cosa.

un girono con un soci eravamo un po’ brilli ci è venuto la bella idea di entrare su questo sito e a mia sorpresa mi è arrivata una mail.

ho pagato con una prepagata e ora mi arriva un sollecito che non intendo pagare. 
 

per me si possano fottere perché è una truffa madornale. 
Non dovevo pagare nemmeno la prima volta perché le condizioni contrattuali non sono chiare. 
 

che ciucci siamo stati 

0
Unisciti ALLA COMMUNITY