Fai una domanda
Ciao, sono una donna di 62 anni, vorrei scrivere un autobiografia sulla mia vita, ma non da quando sono nata in poi, ma da un periodo preciso che va dall'età di 21 a 24 anni, é una storia interessante da raccontare. Di amore,passione,odio, rabbia, dolore per un uomo egoista , cinico, adultero e perverso. Ci sono anche delle parti di violenza. Ho raccolto tutti i punti, ma, non sono scrittrice, vorrei che qualcuno lo facesse per me. Grazie. Nadia Configurazione: Windows XP / Chrome 32.0.1700.107
Siamo tre ragazze con una storia in comune o per lo meno con una persona che allo stesso tempo ci ha manipolate ingannate e tradite per anni. Vogliamo raccontare la nostra storia a qualcuno che sappia farne qualcosa di utile per altre persone come noi, per far sì che tutto questo non sia stato solo tempo buttato giù per lo scarico
Salve, mi chiamo Mario, ho 26 anni, sono figlio di genitori separati, ho vissuto un'infanzia e un'adolescenza travagliate, condivido la mia vita insieme ad Annalisa, 24 anni, da 8 anni. Il 23 ottobre del 2020 ci sposeremo, riuscire a stare insieme specialmente inizialmente non è stato per niente facile per via del mio carattere e delle ferite legate al mio passato, cerco uno scrittore o una scrittrice che sappia raccontare la mia storia, la nostra storia nel miglior modo possibile attraverso la stesura di un romanzo.
Ciao, cerco qualcuno che sia interessato a scrivere una biografia sulla vita di una mia amica. Contattatemi. Grazie
Ciao, ho una storia da scrivere ma non riesco a farlo da sola per mancanza di capacità ed energie. Cerco qualcuno che mi affianchi in questo percorso che ad oggi mi sembra impossibile. Possibilmente non troppo giovane, perché si tratta di un vissuto "adulto" e non per forza professionista, ma tenace e capace (doti che mancano a me). Grazie