Cerco scrittore per raccontare la mia storia

Chiuso
Mina - Modificato il 7 mar 2019 alle 18:59
Irina1986 Posti 2 Data di registrazione venerdì 15 marzo 2019 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 15 marzo 2019 - 15 mar 2019 alle 10:16
Buona sera e da un po’ che ci penso e vorrei parlare della mia storia in realtà vorrei scrivere i miei capitoli per ora uno sicuro in quanto vissuto ora sto vivendo un altro periodo molto faticoso è proprio per questo che mi voglio buttare in questa esperienza sono nata in Italia ma le mie origini sono estere è un mix tra integrazione amore famiglia religione eccc
Purtroppo non sono molto brava a scrivere per questo ho voluto chiedere a chi sarebbe interessato

1 risposta

Irina1986 Posti 2 Data di registrazione venerdì 15 marzo 2019 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 15 marzo 2019
Modificato il 15 mar 2019 alle 11:34
Buongiorno mi chiamo Irina sono d’origine Russa /rumena e vorrei fare la storia della mia vita drammatica....una storia dal racconto di una madre viva per miracolo all età attuale 33enne, per le violenze subite dal ex marito e una madre(mia) contro di me, compreso la sorella piccola che ha avuto una storia con mio ex marito al epoca lei era minorenne, e attualmente sono in processo con lei, mia madre da parte sua, mia ex suocera da parte mia, insomma vorrei raccontare la mia vita da quando mi ricordo la mia infanzia triste di una bambina povera, sbalotata dai nonni, zii, famigliari sconosciuti, ad oggi che sono sposata con un ragazzo Italiano, e nonostante tutto, neanche lui non vivendo la mia storia non capisce le mie cicatrici dovuto al suo egoismo....la storia sarà molto interessante triste, e drammatica nello stesso Tempo e così via... se c'è qualcuno interessato mi contatti gentilmente.
Grazieeeeee mille



Configurazione: iPhone / Safari 12.0
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti