Ciao, sono una donna di 62 anni, vorrei scrivere un autobiografia sulla mia vita, ma non da quando sono nata in poi, ma da un periodo preciso che va dall'età di 21 a 24 anni, é una storia interessante da raccontare. Di amore,passione,odio, rabbia, dolore per un uomo egoista , cinico, adultero e perverso. Ci sono anche delle parti di violenza. Ho raccolto tutti i punti, ma, non sono scrittrice, vorrei che qualcuno lo facesse per me. Grazie. Nadia
Potrebbe anche interessarti:
Voglio scrivere la mia storia
Cerco scrittore - Migliori risposte
A chi rivolgersi per scrivere un libro - Migliori risposte
Salve Nadia,
Edizioni Dafne offre un servizio di ghostwriting professionale e saremmo lieti di aiutarla! Può richiedere maggiori informazioni compilando l'apposito modulo nella nostra homepage (www.edizionidafne.it).
Cordiali saluti!
Salve, io scrivo storie vere che penso possano lasciare il segno e ho scritto due libri. I protagonisti mi hanno raccontato il loro vissuto e io immedesimandomi in loro, romanzando per rendere il tutto più accattivante, ma rimanendo fedele ai loro racconti, senza nulla omettere né aggiungere, li ho stesi in un libro. Sono stata una sorta di "penna narrante". Sono inoltre giornalista. Questa è la mia mail ***@***, sarei disponibile ad aiutarla.
Gentile Nadia, sono uno scrittore e attore, e ho lavorato per anni con grandi nomi dell'editoria italiana, sia come editor/traduttore sia come lettore di testi. Attualmente scrivo sceneggiature e collaboro con due produttori, ma sono sempre alla ricerca di occasioni di lavoro. La sua proposta mi interessa e se vuole può contattarmi telefonicamente al numero **Moderato**. Al telefono potrò indicarle il mio curriculum. Con un caro saluto, m
La mia storia continua . Desidero di poter trovare aiuto di un scrittore per publicare un libro della mia vita . Al momento mio casso in tribunale e statto definito dai avocati un caso inaudito .Grazie!(faccio fatica a esprimere in scrito , sono straniera )
rariale
Posti1Data di registrazionegiovedì 16 aprile 2015StatoMembriUltimo interventogiovedì 16 aprile 201519 16 apr 2015 alle 10:04
Ciao Nadia
sono giornalista pubblicista e scrittrice. Potrei aiutarti volentieri, da tanto scrivo proprio racconti sulle persone, le loro vicende, i tormenti perchè le parole appartengono sia a chi le scrive che a chi le legge. Se vuoi posso mandarti uno dei tanti racconti brevi che ho già scritto per vedere se ti sentiresti rappresentata dal mio Cmq sia in bocca al lupo... è un'avventura terapeutica il raccontarsi
Salve, sono una studentessa universitaria, da sempre la mia passione è la scrittura, se l'offerta è ancora valida e non ha trovato qualcuno che la possa aiutare io sarei felicissima di poter scrivere di lei e ascoltare la sua storia.
ciao nadia sono una ragazza di 23 anni scrittrice se non hai trovato qualcuno lo farei io volentieri =) perchè scrivere e quello che amo di più se ti interessa contattami ti lascio la mia email ***@***
Potrebbe interessare a me ...
Ho appena messo un annuncio su www.subito.it
Sezione. Libri / Milano.
Cmq. la mia email è : ***@***
Scrivimi...
Jacques Stenoz
Casamarce
Posti1298Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013StatoContribuenteUltimo intervento 7 febbraio 20211.037 Modificato il 18 dic 2018 alle 17:14
ciao nadia..
non saprei come aiutarti dovresti cercare una community che si occupa di scrittura..
Prova qui Ciau ^^
Paolofrancesco
Posti1Data di registrazionelunedì 21 marzo 2016StatoMembriUltimo interventolunedì 21 marzo 20161 21 mar 2016 alle 18:15
Ciao Nadia, io posso aiutarti e ti racconto in breve di me! Ho 65 anni e faccio il giornalista da 43. Recentemente sono stato ghostwriter per due VIP e posso dimostrarlo con documentazione. Ho pubblicato sette libri di narrativa con case editrici importanti e altre cose che potrei mostrare... Riservato e molto bravo nelle interviste pre-stesura! Non scrivo solo per un guadagno ma per hobby dal momento che l'ho fatto per una vita. Contattami per mail **moderato**@libero.it poi ci sentiamo per telefono. Vivo a Genova.Grazie
Nicola1
>
Paolofrancesco
Posti1Data di registrazionelunedì 21 marzo 2016StatoMembriUltimo interventolunedì 21 marzo 2016 26 nov 2016 alle 13:38
Mi rivolgo a Paolo Francesco vorrei scrivere l'autobiografia della mia vita. La mia è una storia molto forte ed è per questo che ho deciso anche sotto suggerimento di tantissime persone di mettere per iscritto la mia storia qualcuno può aiutarmi lascio la mia email... ***@***
Buongiorno Sra Nadia
Io sono un'appassionata di scrittura e ho partecipato e vinto ad alcuni concorsi letterari. Potremmo parlarne e far uscire un buon lavoro assieme.
Non sono una professionista ma potrei farle leggere dei miei scritti così da capire se la mia scrittura le piace. Lieta di poterla aiutare
Un caro saluto
fedorfranz
Posti1Data di registrazionelunedì 1 giugno 2015StatoMembriUltimo interventolunedì 1 giugno 20152 1 giu 2015 alle 17:40
Buonasera Nadia,
sono prontissimo e immediatamente disponibile a raccogliere il tuo S.O.S. e ad ascoltarti, per dar vita insieme a te alla storia che vuoi raccontare. Su di me ti dico che, oltre ad essere un lettore infaticabile, ho pubblicato già, come autore, tre romanzi, un saggio, diversi racconti pubblicati in varie antologie, nonché altri sette testi "su ordinazione" relativi ai più disparati argomenti (dal matrimonio al calcio, dalla previdenza al sindacato alla formazione). Per cercare notizie sui miei lavori cercami in rete e troverai i miei libri e alcune recensioni: basta digitare "Ferdinando Morabito autore". Inoltre, svolgo da più di sei anni la professione di Ghost Writer e collaboro con alcune case editrici. Ribadendo che sono immediatamente disponibile e che garantisco massima serietà, ti lascio i miei contatti:
e-mail: ***moderato***@libero.it
telefono: ***moderato***.
A presto, buona serata
Ferdinando Morabito
Io vorrei raccontare la mia storia a qualcuno che riesca a sentirla e vederla con i miei occhi per poi metterla su carta...un libro... tutti mi dicono che potrei scrivere un libro...nn ho la possibilità economica per cercare un collaboratore..ma se qualcuno vuole offrire il suo tempo...io ne sarei immensamente grata? la mia email ***@***
Salve, mi chiamo Lisa e scrivo articoli per diverse testate on line, sono laureata al dams cinema e m'interesso di scrittura da sempre. Sto inoltre avendo proposte da diverse case editrici. Se fosse ancora alla ricerca di un collaboratore, mi contatti. Cordialmente
Vorrei sapere se per raccontare la propria storia per poi pubblicare un libro, bisogna pagare. Io vorrei solo raccontare la mia storia poi sè qualcuno vuole scrive un libro bene, anche perché non e una storia e una vita normale di tutti, se no resterà solo un racconto.
s_g
Posti1Data di registrazionemercoledì 13 maggio 2015StatoMembriUltimo interventomercoledì 13 maggio 20151 13 mag 2015 alle 15:16
Buongiorno, sono una scrittrice/autrice professionista da quasi 5 anni per un Editore italiano e scrivo in vari ambiti. Lavoro da più di 12 anni e la mia prima laurea é proprio specifica alla formazione degli adulti e ho studiato la scrittura autobiografica. Scrivere un testo di questo tipo richiede anche la conoscenza di dinamiche psicologiche e comunicative mirate, ciò che appunto ho studiato in ambito accademico.
Resto a disposizione per eventuali domande e spero di risentirla.
Sara
Da Francesca Papa:
Salve mi presento, sono una scrittrice romana (questo è il mio sito, www.francescapapa.it, con all'attivo 5 gialli e 3 storie per bambini, con due in prossima uscita a fine anno). Sarei disponibile ad aiutarla: mi può contattare anche alla mail: ***@***
Solo vorrei sapere, brevemente, se ha già una casa editrice disposta a editarlo, un titolo in mente, una copertina, magari un'idea su come sarà la struttura finale. Comunque sono cose di cui possiamo parlare tra di noi strada facendo, se vuole.
Cordiali saluti e buona giornata, F.P.
Buonasera Nadia! Anzitutto complimenti, perchè il desiderio di scrivere credo sia uno dei più importanti che ci tengono in vita! Sono Luca Savarese, ho 31 anni, abito e vivo a Milano e sono scrittore di racconti ed autore di testi per le case editrici Urbone e Frilli. Mi contatti pure quando vuole, che possiamo vediamo insieme la cosa e stabilire magari un colloquio. Una buonissima serata ed uno splendida domenica!
Luca Savarese, ***@***
biancaredenzione
Posti1Data di registrazionemercoledì 5 agosto 2015StatoMembriUltimo interventomercoledì 5 agosto 20151 5 ago 2015 alle 16:30
Ciao Nadia,
chissà se nel frattempo hai già trovato qualcuno che possa scrivere la tua storia...ho letto il tuo post e mi ha incuriosita. Mi piacerebbe molto ascoltarla per intero, concentrarmi su un vissuto di donna che non sia il mio, trovare le parole adatte per esprimerlo al meglio. Nel caso puoi contattarmi tramite questo sito.
A presto!
Salve Nadia. Mi chiamo Giulia e ho 20 anni. Sono giovane ma scrivere un libro è sempre stato il mio sogno..ho iniziato circa un anno fa a scrivere un racconto rigiardante proprio il comportamento dell'uomo nei confronti della donna. L'argomento mi tocca molto, in quanto ho avuto un padre violento, molto egoista e tutt'ora cattivo, se cosi si può chiamare. Nonostante non lo veda più da anni, il suo ricordo mi fa scrivere di lui per sfogare la mia rabbia, i miei rancori e per dare giustizia a mia madre, maltrattata da lui per troppo tempo. Spero che tu possa accogliere la mia richiesta, sarei felicissima di aiutarti in questo grande sogno che ci accomuna. E' scrivendo che le paure, i traumi, i dolori se ne vanno! Ciao!
Io vorrei raccontare la mia storia a qualcuno che riesca a sentirla e vederla con i miei occhi per poi metterla su carta...un libro... tutti mi dicono che potrei scrivere un libro...nn ho la possibilità economica per cercare un collaboratore..ma se qualcuno vuole offrire il suo tempo...io ne sarei immensamente grata? ***@***
segnigrafici
Posti1Data di registrazionemercoledì 7 ottobre 2015StatoMembriUltimo interventomercoledì 7 ottobre 2015
>
daniela
7 ott 2015 alle 12:52
Salve Daniela,
ho visto che ha scritto ripetutamente la sua richiesta; non le posso garantire la scrittura a costo zero ma senz'altro molto basso rispetto al normale. Ci contatti rispondendo qui o scrivendoci dal nostro sito http://segnigrafici.blog.tiscali.it Ci faccia sapere in ogni caso, grazie, saluti
Mica93
Posti1Data di registrazionevenerdì 4 dicembre 2015StatoMembriUltimo interventovenerdì 4 dicembre 2015 4 dic 2015 alle 09:55
Buongiorno Nadia! Io sarei molto interessata, se non ha già trovato qualcun'altro!
Buongiorno mi chiamo Floriana sono siciliana e vorrei fare la storia della mia vita una storia dal racconto di mia madre e mio padre a quando mi hanno messa al mondo fino ad oggi la storia sarà molto interessante triste ma felice nello stesso tempo dalla sfortuna alla fortuna e così via se c'è qualcuno interessato a collaborare con me mi contatti ***@***
Buongiorno Nadia,
mi chiamo Davide e ho pubblicato un romanzo autobiografico che verteva attorno ad emozioni e disagi simili ai tuoi.
Se non hai ancora trovato il tuo ghostwriter fammi sapere.
Grazie
Io vorrei raccontare la mia storia a qualcuno che riesca a sentirla e vederla con i miei occhi per poi metterla su carta...un libro... tutti mi dicono che potrei scrivere un libro...nn ho la possibilità economica per cercare un collaboratore..ma se qualcuno vuole offrire il suo tempo...io ne sarei immensamente grata?
11 mag 2016 alle 14:52
26 giu 2016 alle 21:47