Cercasi scrittore per autobiografia

nadia - 13 feb 2014 alle 10:40
 Pi - 28 ott 2022 alle 10:44
Ciao, sono una donna di 62 anni, vorrei scrivere un autobiografia sulla mia vita, ma non da quando sono nata in poi, ma da un periodo preciso che va dall'età di 21 a 24 anni, é una storia interessante da raccontare. Di amore,passione,odio, rabbia, dolore per un uomo egoista , cinico, adultero e perverso. Ci sono anche delle parti di violenza. Ho raccolto tutti i punti, ma, non sono scrittrice, vorrei che qualcuno lo facesse per me. Grazie. Nadia

Potrebbe anche interessarti:

29 risposte

EdizioniDafne
14 feb 2014 alle 10:08
Salve Nadia,
Edizioni Dafne offre un servizio di ghostwriting professionale e saremmo lieti di aiutarla! Può richiedere maggiori informazioni compilando l'apposito modulo nella nostra homepage (www.edizionidafne.it).
Cordiali saluti!
62
Salve, io scrivo storie vere che penso possano lasciare il segno e ho scritto due libri. I protagonisti mi hanno raccontato il loro vissuto e io immedesimandomi in loro, romanzando per rendere il tutto più accattivante, ma rimanendo fedele ai loro racconti, senza nulla omettere né aggiungere, li ho stesi in un libro. Sono stata una sorta di "penna narrante". Sono inoltre giornalista. Questa è la mia mail ***@***, sarei disponibile ad aiutarla.
0
ant 86 > Olly
19 lug 2016 alle 16:33
salve mi piacerebbe contattarla sono un giovane imprenditore di 30 anni che ha passato dalle felicità più estreme al buio totale per poi rialzarsi e mi piacerebbe raccontare la mia breve vita perchè sono convinto che potrebbe riscontrare molti interessi
la mia mail è ***@***
0
P68 Posti 1 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 28 luglio 2016 > ant 86
28 lug 2016 alle 15:24
Ciao,
se stai ancora cercando un ghost writer puoi contattarmi all'indirizzo :

nuvoleleggere@outlook.it

Ho da sempre un naturale talento per la scrittura, ho seguito un corso di scrittura creativa tenuto dalla scrittrice Antonella Cilento (finalista al premio strega 2014), ho scritto diversi racconti, un mio romanzo autobiografico in attesa di pubblicazione, un romanzo come ghost writer per conto terzi, ho in cantiere altri due miei romanzi.
I miei punti di forza sono: creatività, qualità, professionalità, rapidità, convenienza.
In qualunque parte d'italia tu sia potremo incontrarci via skype perché naturalmente ho bisogno di realizzare alcune interviste in cui mi racconterai la tua storia, poi, con il procedere del racconto, ci sentiremo ancora per controllare la stesura e procedere con eventuali cambiamenti e correzioni.
Posso inviarti alcuni dei miei racconti per darti un'idea del mio stile, scriverò alcune pagine di prova della tua storia, poi , se ne sarai soddisfatto stipuleremo un regolare contratto d'ingaggio in cui concorderemo le modalità di lavoro e il pagamento.. Posso rilasciare ricevuta per prestazione d'opera occasionale.
Grazie per l'attenzione, spero ci sarà occasione di sentirci.
Patrizia
0
movimento Posti 1 Data di registrazione venerdì 12 agosto 2016 Stato Membri Ultimo intervento 13 agosto 2016 > P68 Posti 1 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 28 luglio 2016
13 ago 2016 alle 20:34
alve mi presento
mi chiamo Palmeri Antonino
sono alla ricerca di un collaboratore scrittore
per scrivere il romanzo della mia vita che potra' diventare un film per tv a puntate
In poche parole
Oggi sono disoccupato nulla facente
ma tante sono le mie conoscenze ed esperienze di vita
che spaziano attraverso un passato movimentato turbolento
iniziando dal 25/gennaio 1950 ad oggi.
Nascita infanzia scuola mestiere obi professioni operaio artigiano imprenditore
musicista autore di canzoni cantautore giocatore vincitore cause penali civili
collaborato con personaggi famosi presenze all' Ariston durante alcuni festival
sono stato tradito dal mio avvocato Ho denunciato il mio avvocato oggi ritengo di poter fare il consulente legale di me stesso ho delle cause in corso.
Ho una famiglia ma attualmente stento a non far pesare i miei disaggi
Insomma per scrivere tutto questo da solo non basto
vorrei un preventivo che tenga presente che a tutto questo lavoro seguiranno
le scritture scenografiche e che comungue ci sara' da scrivere
Mi va bene un preventivo a battuta
Cordiali Saluti
Antonino Palmeri
il mio indirizzo email **moderato**@yahoo.it
il mio n tl **moderato**
0
Nicola1 > Olly
26 nov 2016 alle 13:33
Salve come potrei contattarla ho un desiderio forte di scrivere un libro autobiografico sulla mia vita ho molto da raccontare potrei avere la sua email la ringrazio molto Monica
0