Cercasi scrittore per autobiografia

nadia - 13 feb 2014 alle 10:40
 Pi - 28 ott 2022 alle 10:44
Ciao, sono una donna di 62 anni, vorrei scrivere un autobiografia sulla mia vita, ma non da quando sono nata in poi, ma da un periodo preciso che va dall'età di 21 a 24 anni, é una storia interessante da raccontare. Di amore,passione,odio, rabbia, dolore per un uomo egoista , cinico, adultero e perverso. Ci sono anche delle parti di violenza. Ho raccolto tutti i punti, ma, non sono scrittrice, vorrei che qualcuno lo facesse per me. Grazie. Nadia



Potrebbe anche interessarti:

29 risposte

Solete76 Posti 1 Data di registrazione domenica 15 novembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento 15 novembre 2015
15 nov 2015 alle 22:20
Gentile Sig.ra Nadia,
sono una libera professionista del settore editoriale, titolare di un'agenzia di scrittura e con anni di esperienza come editor, redattrice e autrice.
Posso aiutarla a realizzare il suo progetto: se le interessa, mi contatti per parlarne.
Molto cordialmente,
Tiziana Nava
0
asperlabor Posti 2 Data di registrazione sabato 20 febbraio 2016 Stato Membri Ultimo intervento 20 febbraio 2016
20 feb 2016 alle 00:28
Salve, la sua agenzia è alla ricerca di editor, redattori o autori (anche fantasma)?
La ringrazio in anticipo per la risposta,

Claudio Santoro
0
alessia patacconi
30 gen 2016 alle 22:47
Salve Nadia sono una scrittrice se le interessa un servizio di ghostwriter può contattarmi
0
asperlabor Posti 2 Data di registrazione sabato 20 febbraio 2016 Stato Membri Ultimo intervento 20 febbraio 2016
20 feb 2016 alle 00:15
Salve Nadia!

Io sono uno scrittore nonché blogger professionista, articolista, con una certa esperienza alle spalle in qualità di ghostwriter (scrittore fantasma). Lo scrittore fantasma realizza opere, fra cui biografie, cedendo se richiesti i diritti d'autore. Nel suo caso, si potrà partire da uno spunto di base o, da quel che ho intuito, da una serie di punti ben precisi che lei ha già messo su carta.

Può contattarmi in privato sul sito o tramite e-mail all'indirizzo asperlabor@gmail.com

Claudio Santoro
0
Salve, sta ancora cercando qualcuno? Se mi contatta in privato le giro il mio blog, così può farsi un'idea. Mi piacerebbe molto lavorare alla sua autobiografia.

Eleonora
0
Ciao, Nadia! Posso darti una mano a scrivere la tua storia, se vuoi! Se mi lasci un contatto di rispondo subito! :)
0

Eccomi, 3338189422

0
Paulo58 Posti 1 Data di registrazione lunedì 12 settembre 2022 Stato Non membro Ultimo intervento lunedì 12 settembre 2022
12 set 2022 alle 13:16

Eccomi, Paulo 3338189422

0

Posso farlo senza problemi

Mi contatti in privato all'indirizzo email

***@***

0

Olly salve, 

Vorrei mettermi in contatto con lei, come possiamo fare?

0
Unisciti ALLA COMMUNITY