Recupero del mio vecchio account Facebook

Risolto/Chiuso
Claudia - Modificato il 15 giu 2018 alle 16:25
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 15 giu 2018 alle 16:30
Ciao, nei ultimi giorni ho disinstallato più volte il mio account Facebook, creando anche tanti nuovi con email e password Diversi. È un amica che mi ha indotto a fare questi errori. Ora sono disperata perché voglio riavere il mio account iniziale nel mio cellulare ma non riesco. Ho seguito le vostre istruzioni poste sulla pagina Facebook di aiuto, ma niente.Non so che fare, e mi serve quel account perché li ho tutti i miei amici.Ora come ora ho disattivato l'ultimo account creato. Come posso riavere quello vecchio?

Grazie per l'aiuto



1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
15 giu 2018 alle 16:30
Ciao l'account che vuoi riavere l'hai disinstallato definitivamente? Perché, come puoi leggere qui:

https://it.ccm.net/faq/2210-come-eliminare-un-profilo-facebook

Facebook ti da la possibilità di annullare la disattivazione entro 14 giorni. Dovesti avere un po' di pazienza evitare di provare ad accedervi più e più volte a distanza di poco tempo. (Facebook è un sistema informatico, questi tentativi li interpreta a modo suo). Riprova dopo uno o due giorni e vedi se funziona!

spero di esserti stata utile,

a presto!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY