Il computer non si connette al Wi-Fi di casa

Chiuso
Michelleschiavone Posti 2 Data di registrazione domenica 17 settembre 2017 Stato Membri Ultimo intervento 17 settembre 2017 - 17 set 2017 alle 10:44
 guest - 17 set 2017 alle 13:49
Salve, premetto che ho dovuto resettare il computer, ed ora non si connette più al Wi-Fi di casa. Inizialmente mi diceva connesso con accesso locale, ora nemmeno più quello.
Aiutatemi per favore!!
Grazie in anticipo

1 risposta

Prova ad eseguire il reset delle connessioni di rete:apri il prompt dei comandi ed esegui come amministratore, digita i seguenti comandi dando invio alla fine di ogni riga di comando.
netsh winsock reset
netsh int ip reset c:\resetlog.txt
netsh advfirewall reset
ipconfig/flushdns
ipconfig/release
ipconfig/renew
Chiudi e riavvia il sistema alla fine di tutti i comandi.
0
Michelleschiavone Posti 2 Data di registrazione domenica 17 settembre 2017 Stato Membri Ultimo intervento 17 settembre 2017
17 set 2017 alle 12:07
Ho fatto quello che mi hai detto ma continua a dirmi connettività limitata e la rete risulta non identificata. Come posso fare?
0
guest > Michelleschiavone Posti 2 Data di registrazione domenica 17 settembre 2017 Stato Membri Ultimo intervento 17 settembre 2017
17 set 2017 alle 13:49
Qual è il tuo sistema operativo? Vai sul sito del produttore del tuo pc,scarica e poi reinstalla l'ultimo driver aggiornato della scheda di rete wireless.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY