Il tuo account è bloccato in via temporanea (Questa la sorpresa)

Chiuso
simona.00000 Posti 1 Data di registrazione venerdì 27 maggio 2016 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 27 maggio 2016 - 27 mag 2016 alle 11:44
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 27 mag 2016 alle 12:28
Buongiorno a tutti, se possibile,mi servirebbe aiuto,sono Simona e avevo un account facebook.
Oggi mentre aggiornavo la mia pagina di facebook improvvisamente mi appare ciò:

Abbiamo individuato delle attività sospette sul tuo account Facebook e, come precauzione di sicurezza, lo abbiamo temporaneamente bloccato.
È probabile che il tuo account sia stato violato in seguito all'inserimento della tua password su un sito Web progettato per essere simile a Facebook. Questo tipo di attacco è noto come phishing. Per maggiori informazioni, visita il Centro assistenza.
Nei prossimi passaggi, ti guideremo nel completamento di un controllo di sicurezza per garantire la sicurezza del tuo account e consentirti di accedervi di nuovo.

HO un account con un nome non mio, ma di fantasia.
Facebook dopo questa scritta mi ha chiesto di fornire il nome delle persone che sono tra i miei amici.
Naturalmente con più di 1.000 amici come faccio a ricordarmeli ?
Molti hanno un'immagine fittizia nel loro profilo, non riesco a collegare il loro nome ...
COME POSSO FARE ?
Mi potete dare un aiuto gentilmente ?
Vi ringrazio di cuore in anticipo
SIOMNA

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
Modificato il 11 ott 2017 alle 12:54
Ciao,

purtroppo non ci puoi fare granché... rispondi alle loro domande, se non riesci l'account non sarà sbloccato...

~~# Per ogni problema... c'è una soluzione #~~
3
Unisciti ALLA COMMUNITY