Segnala

Account Hotmail bloccato per la mia sicurezza [Risolto/Chiuso]

Fai una domanda liana - Ultima risposta 12 dic 2016 alle 15:25 da salvatoresoria
Ciao,
il mio account in hotmail.com e' stato bloccato per la mia sicurezza e mi dicono che ricevero' un codice per rientrare.Il codice lo mandano al mio secondo indirizzo di posta ma quello che hanno e' errato,sono iscritta da 9 anni e quindi e' cambiato anche il numero del mio cellulare..cosa posso fare?Ho una rubrica con moltissimi indirizzi e contatti di lavoro..sono nei guai!help

Altro... 
Utile
+32
plus moins
il 3 Maggio ho esposto il mio problema forse non ho specificato quale account e' stato bloccato per la mia sicurezza ,l'account e' in hotmail...posso sperare in una risposta?
Grazie
Liana
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
Utile
+31
plus moins
ciao,

hai provato questa procedura
https://security.live.com/acsr.aspx <= segnalato non funzionante dagli utenti

NUOVO LINK

http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-live/id-support
enza cardillo- 23 dic 2014 alle 23:11
ciao non riesco entrare su fesbook
caladwennyr 2Posti mercoledì 7 settembre 2016Data di registrazione mercoledì 7 settembre 2016 Ultimo intervento Casamarce - 7 set 2016 alle 23:06
il problema è che la voce non uso più queste informazioni non esistono nella pagina che apro
Rispondi
salvatoresoria Casamarce - 12 dic 2016 alle 15:25
buongiorno sono tre gg che non riesco a sbloccare accaunt hotmail
ho creato uno nuovo ma devo recuperare tutte le e mail del vecchio indirizzo cosa fare
Rispondi
francesco- 11 ott 2014 alle 17:23
neanche io riesco ad entrare su hotmail però per password troppe volte inserita sbagliata, provo ad mettere perche ho problemi di accesso e non mi va nessuno dei 3 modi perche non ho ne l'email e ne il numero, poi provo con il modulo ma non mi va perchè mi dice incompleto quindi mi dice di fare gli altri ma non va lo stesso... come posso fare ?????? AIUTATEMI è IMPORTANTE PLEASE
jade- 5 dic 2015 alle 15:35
Ciao Francesco, sei a riuscito a risolvere questo problema ? ho il tuo stesso problema e devo risolvere !
Utile
+11
plus moins
problema risolto,grazie
ale98- 9 lug 2012 alle 17:45
stesso problema.. hotmail è una *****.. avevo cose importanti.. che schifo.. mai fidarsi di ste cose..
Cristiano- 13 lug 2012 alle 00:52
Esatto, come hai risolto?
mily- 13 lug 2012 alle 23:15
ciao, come hai risolto? ho mail importanti, sono gia 48 ore k provo..niente....mi spiegate come si fa??? grazie infinite
ediane- 1 ago 2012 alle 15:39
a me uguale non riesco ad accendre messenger e ne email aiutoooooooo
maurizio- 4 ago 2015 alle 16:33
Ciao
io ho sto avendo lo stesso problema che avevi tu
puoi aiutarmi perfavore
Utile
+2
plus moins
stesso problema nn accedo piu' a messenger ne alla posta, ho provato anche a fare un account nuovo ma lo rifiuta. la prima cosa che mi appare e',servizio nn disponibile ... per poi precisare che ho l'account bloccato.. insomma, anche se ne faccio uno nuovo nn accedo...AIUTOOOO!!!!.... qualcuno sa come posso fare?... poi nn ricordo nemmeno piu' alcune cose che mi chiede se provo a sboccarlo e dove leggo il codice che mi inviano se nn mi fa accedere nemmeno con l'indirizzo alternativo?.....
Utile
+1
plus moins
Salve, ho lo stesso problema, ho provato col link aggiornato ma mi rimanda semplicemente al mio problema. Il codice lo vogliono mandare ad un indirizzo email non mio e non posso selezionare un altro account o un numero di telefono a cui mi possano mandare questo benedetto codice. Non posso permettermi di perdere quest'account, ho provato a crearne un altro per mandare un'email al supporto, ma nulla da fare. Aiutatemi per favore!
Utile
+1
plus moins
ciao, anche a me hanno bloccato l'account e hanno un indirizzo email che non esiste, oltre a scegliere quell'opzione non si può fare..
n00r 21220Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 19 maggio 2017 Ultimo intervento - 5 set 2014 alle 21:11
ciao,

leggi la risposta QUI
Utile
+1
plus moins
Ciao ho visto che ai sbloccato l'account mi puo spiegare il fatto del pin ho lo stesso tuo problema passo per passo grazie
Utile
+0
plus moins
ciao,

prima del blocco, nel tuo account hai già impostato un numero di cell o un account secondario ?

"mi rimanda semplicemente al mio problema"
nella pagina clic su "Il tuo account è stato temporaneamente bloccato"

"Il codice lo vogliono mandare ad un indirizzo email non mio e non posso selezionare un altro account o un numero di telefono a cui mi possano mandare questo benedetto codice"

durante la procedura ti chiederanno di inserire un account nel quale ti risponderanno, come mai non riesci a selezionare un altro ???
Utile
+0
plus moins
ciao, guarda anche io ho lo stesso problema non ricordo la domanda di sicurezza e neanche la seconda email perchè ho creato l'account anni fa.. non so proprio come fare..
miriam- 17 feb 2016 alle 13:15
ciao hai risolto?
nicopioli- 14 mar 2016 alle 13:58
Ciao, io entro in outlook e non mi fa inviare piu messaggi mi dice che a causa di un limite giornaliero non posso piu inviarli prima quando succedeva cosi bastava impostare il numero di cellulare e dopo sms potevo continuare ad inviare messaggi ora invece non più io ci lavoro .... mi serve aiuto visto che il supporto tecnico non risponde mai!

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!