Segnala

Facebook non mi permette di accedere [Risolto]

Chiedi aiuto kloè - Ultima risposta il 6 nov 2016 alle 03:02
Ciao,
da un paio di giorni facebook non mi permette di accedere perchè dice che il mio account è stato temporanemente sospeso! cosa posso fare a rigurardo? E' URGENTE!!
Altro... 
Utile
+67
moins plus
Salve il mio account su facebook risulta sospeso, che cosa devo fare per farlo riattivare io penso di non aver commesso nulla di grave.
valeria- 25 lug 2013 alle 23:10
scusa xke quando devi entrare su fb sotto sta scritto iscrizone gratis mi iscrivo pure ma dopo 2 minuti si toglie
Rispondi
rocco- 17 nov 2013 alle 00:40
mi dice di confermare l'email come posso fare neanche mi fa scrivere
Rispondi
Agatino- 8 ago 2014 alle 21:46
Xk quando entro su Facebook mi dice errore -994?! Cs dv fare x favore aiutatemi grz..
Rispondi
n00r 20110Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato mercoledì 23 novembre 2016 Ultimo intervento - 11 ago 2014 alle 17:28
accedi da iPhone o iPAd ?
prova ad aggiornare l'app
Rispondi
cettina rizza- 14 ago 2015 alle 16:11
O toccato qualcosa che no dovevo e non posso più accedere a facebook
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+30
moins plus
nn mi fa accedere al mio account e mi chiede di completare qualsiasi sondaggio ma e' tutto bloccato. cosa devo fare ??
andrea.michelemusolino 1Posti venerdì 13 febbraio 2015Data di registrazione venerdì 13 febbraio 2015 Ultimo intervento - 13 feb 2015 alle 23:36
mi hanno blocato facebook circa una settimana.
Rispondi
Patrik- 6 nov 2016 alle 03:02
Ciao come faccio ad accedere a Facebook dato che sul mio display sei tolta casualmente Facebook
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+20
moins plus
bhooooooooo neanke a me mi fa entare se qualcuno ha una risp x favore
?- 24 mar 2015 alle 15:56
Aiutooooo! Non mi fa entrare neanche a me! Solo perchè dice che l'email non è corretta ma sono sicura che lo è
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+13
moins plus
non fa accedere nemmeno a me da tre giorni...
Aggiungi commento
Utile
+12
moins plus
a me diciamo ke si è "bloccato" da stasera , mi dice ke è temporanemente sospeso..
Aggiungi commento
Utile
+9
moins plus
kome posso fare???
Aggiungi commento
Utile
+7
moins plus
come faccio ad accedere se mi dice Secure your account
Thanks for reporting this problem with your account. Please complete a few quick steps to regain control of your information.
n00r 20110Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato mercoledì 23 novembre 2016 Ultimo intervento - 21 set 2011 alle 13:01
ti chiede di eseguire una procedura per riavere il controllo sulle tue informazione... probabilmente il tuo account non è ben protetto
Rispondi
Lalla- 23 ott 2011 alle 15:21
Anche io ho lo stesso problema che devo fare!!!!!!!è urgente!!
Rispondi
Lalla- 23 ott 2011 alle 15:36
Ieri mi diceva di aspettare 23 ore prima che potessi accedere oggi sono andata all orario stabilito e poi non ho messo una crocetta ho fatto esci poi ci sono riandata e adesso devo riaspettare altre 23 ore ma come mai c è sto problema ??? Io non credo di aver fatto qualcosa risponderemi!!!!!!
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+6
moins plus
neanke a me mi fa accedere....
Aggiungi commento
Utile
+5
moins plus
robi quando compare la scritta :Errore 112 (net::ERR_NO_SSL_VERSIONS_ENABLED): Errore sconosciuto. , occorre verificare che sulle impostazioni di google chrome ad esempio sia impostato la verifica certificato server Utilizza SSL 3.0
Utilizza TLS 1.0 , impostateli e riprovate ad aprire quelle pagine . ciao
Aggiungi commento
Utile
+4
moins plus
Leggi
--->queste notizie<---
e porta pazienza... risolveranno...
</span>
Aggiungi commento
Utile
+4
moins plus
infatti come possiamo fare
Aggiungi commento
Utile
+3
moins plus
xche non riesco a dacedere al mio acaunt
Aggiungi commento
Utile
+2
moins plus
cosa intendi per "non riesco" !!!
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!