Mi è stato bloccato il profilo per phishing

Chiuso
Iliasfarid Posti 1 Data di registrazione venerdì 11 settembre 2020 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 11 settembre 2020 - 11 set 2020 alle 09:52
Elisasa12 Posti 1 Data di registrazione mercoledì 20 ottobre 2021 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 20 ottobre 2021 - 20 ott 2021 alle 15:47
Ciao,

Mi è stato bloccato l’account di Instagram perché ho messo le mie credenziali in un’altra app che controlla i dati analitici, Instagram però l’ha ritenuta un’azione di phishing e ora quando provo ad accedere mi chiede di mettere un codice di verifica che mi inviano nel numero di telefono con il quale ho fatto l’accesso per la prima volta su Instagram, il punto è che quel numero io l’ho perso e ora ne ho un’altro, come posso fare a recuperare il mio profilo? Vi prego aiutatemi perché sono disperato
Potrebbe anche interessarti:

7 risposte

silviaascortichini Posti 6 Data di registrazione lunedì 14 settembre 2020 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 14 settembre 2020 83
14 set 2020 alle 10:40
ciao, anche io ho lo stesso problema infatti sono veramente disperata, anche io sono stata bloccata da instagram per phishing per aver usato un app di dati analitici instagram, con la differenza che il numero da ci mi dovrebbe arrivare il codice di sicurezza è giusto , ma il codice non arriva comunque , sono veramente disperata tu sei riuscito a risolvere? O comunque pensi che l account si sbloccherà?
19
Non so ancora nulla, ho scritto a Instagram ma sto aspettando risposta
1
Tu hai 829 follower?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY