Problemi accesso facebook

Chiuso
Teresas97 Posti 5 Data di registrazione giovedì 3 settembre 2020 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 4 settembre 2020 - Modificato il 3 set 2020 alle 09:15
Teresas97 Posti 5 Data di registrazione giovedì 3 settembre 2020 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 4 settembre 2020 - 3 set 2020 alle 14:48
Buongiorno, ho un problema che non so come risolvere: ho cambiato il telefono da pochi giorni e non riesco più ad accedere a facebook. Premetto che nel vecchio telefono utilizzavo l'entrata facilitata tramite lo scan del dito perciò non mi ricordo assolutamente più la password. Ho provato sia tramite pc che tramite telefono a richiedere il "password dimenticata". La procedura, dopo aver inserito il mio indirizzo mail, mi manda in una schermata con scritto "prova ad accedere di nuovo; se non riesci ad accedere alla tua e-mail puoi provare ad effettuare l'accesso di nuovo" con due tasti da premere : inserisci la password per accedere (quella di fb che non la so) o non posso accedere alla mia mail. Ma non mi rimanda al mio account della mail! Ho provato allora sul telefono richiedendo il codice via mail...ma non mi arriva alcun codice!! Sul telefono (iphone) ho scritto il mio nome nel recupera password e nell'elenco di quelli che hanno il mio stesso nome e cognome non viene fuori il mio profilo. Cliccando su "non sono nell'elenco" ho scritto il nome del mio amico che ho da quando mi sono iscritto su fb ma dice che non esisto. Sono io che ho dei problemi o è facebook????

Grazie a chi mi risponderà

2 risposte

Teresas97 Posti 5 Data di registrazione giovedì 3 settembre 2020 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 4 settembre 2020
3 set 2020 alle 14:45
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0
Teresas97 Posti 5 Data di registrazione giovedì 3 settembre 2020 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 4 settembre 2020
3 set 2020 alle 14:48
NESSUNO SA DARE UN AIUTO?? ALLORA A COSA SERVE QUESTO FORUM??
0
Unisciti ALLA COMMUNITY