Non riesco ad accedere su Facebook

Chiuso
Innerva Posti 1 Data di registrazione martedì 18 dicembre 2018 Stato Membri Ultimo intervento martedì 18 dicembre 2018 - 18 dic 2018 alle 12:05
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 28 dic 2018 alle 15:49
Salve, ieri ho avuto la brillante idea di eliminare Messanger perché non volevo più utilizzarlo, ho cancellato i cookie e automaticamente mi ha anche disconnesso da Facebook. Solo che io che per questioni di Privacy avevo attivato l'opzione generatore di codici, ieri ho provato a inviarlo sul mio telefono ma non ho ricevuto risposta. Sto provando a loggare tramite altri dispositivi ma è la stessa cosa, l'SMS non arriva mai. Io come faccio a recuperare il mio account? E' davvero importante perché solo lì ho un sacco di ricordi e foto. Potete aiutarmi? Ho già inviato un' email allegando la mia carta d'identità ma dicono che non è valida.

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
28 dic 2018 alle 15:49
Ciao,
strano che non ti riconoscano la carta d'identità, sei sicuro(a) di averla inviata nel modo giusto? Segui quanto è scritto qui, in questa guida ed eventualmente, contatta Facebook direttamente.

facci sapere,

a presto!
1
Unisciti ALLA COMMUNITY