Instagram non invia messaggi ad un contatto

Risolto
Zara - Modificato il 4 apr 2018 alle 13:55
 Andrea - 15 set 2022 alle 17:51
Buongiorno,
Da ieri sera riscontro problemi con i messaggi diretti su Instagram. Fino ad una certa ora ho potuto farlo, poi ad un certo punto, solo verso un contatto, ciò non è più stato possibile, perché ogni messaggio che provo a inviare non arriva a destinazione, rimane "in invio". Non mi arrivano nemmeno più i messaggi dalla stessa chat. Tutto questo, però, solo con un contatto, perché con tutti gli altri non riscontro il problema. Premetto che la persona in questione non mi ha bloccata e che non riesco nemmeno a commentare le sue storie.
Potrebbe anche interessarti:

4 risposte

Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.864
4 apr 2018 alle 14:00
Ciao,

sembra strano. Hai provato a vedere se per caso non l'hai bloccato tu per sbaglio? Potrebbe anche essere un errore temporaneo. Riesci a vedere i suoi post?

a presto
Antonello Ciccarello

Content Editor & Social Media Manager - CCM Italia

83
È da un po' di tempo che non mi fa inviare messaggi a nessuno, dice sempre che c'è un problema di rete ma non è così perché la mia connessione va bene, mi potete aiutare?
0
Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.864 > Tonu
29 gen 2019 alle 14:59
Ciao, hai provato a disinstallare e reinstallare l'app?

a presto
2
Unisciti ALLA COMMUNITY